iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
facciamo un gioco? votiamo il rifinanziamento ai partiti? chi vota no ? a i soliti partitini che non contano un cazzo , votano no perché sono sicuri che tanto passa il si. altrimenti col cazzo che voterebbero no. Indulto idem, tutti a baciare il culo del papa e a dire si santità ha ragione. poi che caspita me ne frega poi , su su dai uscite che sono le 20.15 magari per 50 euri trovate anche un viados che ve lo succhia prima di sbattervelo nel deretano. e come dice il mio amico <E' uno scocciatore e va ignorato. Invece tra Happypippo, Sanjuro e tutti gli altri lo hanno fatto sfogare. E più si sfoga e più diventa reazionario. Mi fa tristezza.>
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
caspita il baciapile è ancora qua, io intanto sono uscito mi son bevuto un gelato ho guardato il lago e mi son fatto pura 'na pizza.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
PS è tornato anche quel nichilsta di Fausto Rossi. Una buona notizia e una cattiva.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
attenzione è tornato Vabbè abbandonate la tastiera e uscite che c'è il sole mentre lui rimane qui a scoionarsi da solo.
The Rolling Stones Love You Live
Voto:
I'm a man___ cover dei Chicago, ne hanno fatto anche una verione discomusic
The New Bomb Turks !! Destroy-Oh-Boy !!
Voto:
cos'è il punk?
Sergio Leone Once Upon A Time In America (C'Era Una Volta In America)
Voto:
Mauro60 come puoi vivere senza 2001 odissea nello spazio?
Laura Pausini Io Canto
Voto:
mi rifiuto di ascoltare questa cantante da grandi magazzini
Sergio Leone Once Upon A Time In America (C'Era Una Volta In America)
Voto:
rece in pieno stile Underiano film immortale che però me lo ricordo un po' troppo lungo, il voto non saprei.