iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Paolo Rossi In Italia Si Sta Male
Voto:
io Hal, io
Pink Floyd The Dark Side Of The Moon
Voto:
chissà poi perchè se a uno una cosa non piace la deve motivare, mentre se invece si accoda ai complimenti ne può fare a meno (un iside riflessivo)
Pink Floyd The Dark Side Of The Moon
Voto:
in sardoisidese si intende
Paolo Rossi In Italia Si Sta Male
Voto:
##Sogno all'Incontrario autori: Gino, Michele,Rossi,Cesario,Cavalli. (uno che i dischi li ha solo originali)
D.A. Pennebaker The Complete Monterey Pop Festival - Criterion Collection (1967)
Voto:
(cambia lettore dvd Bubi e comprane uno con un bel jack davanti) voto sulla fiducia
Neri Parenti Casa Mia, Casa Mia...
Voto:
non c'è neanche la Muti, non vedo perché dovrei vederlo. (un saluto al bebuba)
Pink Floyd The Dark Side Of The Moon
Voto:
va bene jimi, allora la scrivo in sardo
John Landis The Blues Brothers
Voto:
film travolgente , un mito generazionale, il seguito invece faceva cagare. Bella l'immagine che il recensore dà all'inizio< I fratelli Blues sono John Belushi e Dan Aykroyd. Uno è morto, l'altro no. E quello vivo non è Aykroyd. >
Paolo Fresu e Uri Caine Live @ Teatro Aurora - Scandicci
Voto:
un grande poeta per un grande evento