iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Lou Reed Ecstasy
Voto:
perchè sei infermiere, no?
Lou Reed Ecstasy
Voto:
cpt sei tu?
The Stone Roses I Wanna Be Adored
Voto:
bella Ajace
Melvins (A) Senile Animal
Voto:
ma perché l'avete nominato?? io con uno così non voglio avere niente da spartire.
Rino Gaetano Mio Fratello E' Figlio Unico
Voto:
mi riferivo a primiballi<<no, il discorso è solo e soltanto calarsi nell'epoca, essendo obbligati (purtroppo dalla morte di Gaetano) ad una valutazione "ex post", che dell'attualità non deve tener conto (e dell'attualità fan parte rilavutazioni e -per me- ipervalutazioni). All'epoca Battisti, Battiato, Conte, Guccini, Dalla, DeGregori, Vecchioni, ma anche Bennato e Daniele, oltreché ovviamente De André, avevano tutti detto meglio e di meglio (e stavano dicendo meglio e di meglio). >>
Police Zenyatta Mondatta
Voto:
Reggae'n'roll il genere inventato dai Police e anche i Clash però...........
Lou Reed Ecstasy
Voto:
CPT che ne dici di EMOFILIACO?
Rino Gaetano Mio Fratello E' Figlio Unico
Voto:
be, inserire Battiato fra i cantautori del periodo '75 /'80 mi sembra più che eccessivo i suoi lavori a quei tempi erano più che di nicchia, Rino era molto più popolare almeno fra quelli che frequentavo io che a 16 anni non ne poteva già più dei ministroni scaldati sulla stufa di gucciniana memoria, Rino aveva portato una ventata di aria fresca poi, se fosse migliore o peggiore di altri non sta a me giudicare lo ripeto a 16/18 anni io ascoltavo molto, forse troppo Gaetano, Fortis, Zero,Faust'o, Ruggeri/Decibel,Garbo. Ai cantautori classici tipo de Andrè, Guccini, Vecchioni, de Gregori(generale la amo) mi sono appassionato dopo, quando con l'età, ho perso la gioia delle ubriacature del sabato sera. (menzione a parte merita Gaber dato che era abbastanza scanzonato per piacermi anche a 12 anni)
Enrico Ruggeri Champagne Molotov
Voto:
si, ma non sta bene uguale
Police Zenyatta Mondatta
Voto:
non per fare il pignolo ma, de do do do de da da da da per me è da ballare più che da ascoltare