iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Vasco Rossi Basta Poco
Voto:
certo riempi gli stadi è il migliore (venite avanti bambini okkio agli spacciatori okkio agli zuccherini)
Joel Tammik 5 questions to Joel Tammik
Voto:
perché per trovare un'idea devono grattarsi molto la testa, cara Kosmica
Enrico Ruggeri Presente Studio/Live
Voto:
Contessa e Vivo Da Re le preferivo nella coi Decibel, ma d'altronde per Ruggeri era l'unica maniera di riappropriarsi delle sue canzoni,Polvere era un vero emblema in quei primi anni '80, mentre Nuovo Swing presentata anche a SanRemo abbassa la media, per fortuna che Qualcosa e Rock'n'Roll tenevano bene, comunque meglio il lato a che il lato b live.(il disco lo avevo consumato a furia di ascoltarlo, ma mai tanto quanto Vivo Da Re coi Decibel)
Death of Samantha Strungout On Jargon
Voto:
bella per spacca mascella
Kandeggina Gang Sono Cattiva - Orrore
Voto:
anche i Kaos Rock, i Malcom X, comunque la squillo non l'ho mai sopportata
Franti Luna Nera
Voto:
ti ricordi anche dei PILA WINSTON??
Renato Zero Invenzioni
Voto:
Degregorius mi hai stancato, se mi dai il tuo indirizzo vengo li a PRENDERTI A SCHIAFFI
Vasco Rossi Basta Poco
Voto:
invece di fermarci ad ascoltare ciò che i mass media ci propinano ogni giorno consiglio di trovarsi un bel negozio di dischi gestito da un appassionato,e vedrete che, dopo qualche ora di ascolti vari, troverete qualcosa di interessante.
Goblin Profondo Rosso- The Complete Original Soundtrack Recording
Voto:
Ho recuperato 4 Mosche Di Velluto Grigio in cinemascope!!!!!
Franti Luna Nera
Voto:
ps comunque il più grande degli anni '80 l'ho recensito io, un tale Faust'O