"Ascoltatelo, cazzo."

 "Questa band meritava una carriera meravigliosa. Ma non sempre la felicità corrisponde al merito."

SkyContact dei Phlebotomized si allontana dal death metal puro per esplorare sonorità psichedeliche e soluzioni originali. L'album è ricco di cambi di ritmo, emozioni intense e pezzi memorabili come "Achin" e "I Lost My Cookies In The Disco". Pur non superando il capolavoro precedente, resta un disco complesso e consigliato agli appassionati di metal e sperimentazione sonora. Scopri l'originalità e l'emozione di SkyContact, un disco imperdibile per gli amanti del metal unico.

 QUALSIASI gruppo metal nato dopo l'86 deve qualcosa agli Slayer.

 Reign In Blood è una pietra miliare, un disco epocale, ogni altro discorso è inutile.

Reign In Blood degli Slayer è considerato universalmente un capolavoro del thrash metal, con un impatto enorme su tutti i gruppi metal successivi. Il disco si distingue per la violenza sonora e la velocità estrema, grazie anche alla batteria iconica di Dave Lombardo. Brani come Angel Of Death e Raining Blood sono pietre miliari del genere, con testi provocatori e riff indimenticabili. La recensione celebra inoltre l'intensità e l'unicità dell'album senza scendere in una descrizione track-by-track superflua. Ascolta ora Reign In Blood e scopri il thrash metal alla sua massima potenza!

 Il disco in questione, che fonde in maniera incredibile musica classica e death metal, è del 1994.

 Questo disco merita, per la sua intrinseca bellezza, di essere ricordato come uno dei migliori dischi metal di tutti i tempi.

La recensione esalta 'Immense Intense Suspense' dei Phlebotomized, un album del 1994 che combina musica classica e death metal in modo innovativo. Pur essendo poco conosciuto, viene celebrato come uno dei migliori dischi metal grazie alla sua complessità, violenza controllata e potenti emozioni. L'autore sottolinea tracce memorabili che spaziano da intense parti violente a passaggi delicati e poetici. Un disco da riscoprire assolutamente. Scopri questo gioiello nascosto del metal e lasciati sorprendere dalla sua intensità unica!

 "I Queen sono destinati a lasciare un segno molto grande sulla musica rock."

 "Un hard rock spogliato di qualsiasi influenza blues e imbottito di cori... io li trovo geniali."

La recensione analizza l'esordio del 1973 dei Queen, sottolineando il valore artistico lontano da fini commerciali. L'album è apprezzato per la varietà di generi e per l'approccio innovativo all'hard rock. Elementi distintivi come le sovraincisioni e i cori ossessivi vengono valorizzati come segni di genialità. Considerato un capolavoro imperdibile per gli amanti del rock. Ascolta l'esordio dei Queen e riscopri l'innovazione del vero hard rock anni '70!

Utenti simili
Workhorse

DeRango: 6,75

dosankos

DeRango: 5,54

hellraiser

DeRango: 44,17

Pibroch

DeRango: 2,00

proggen_ait94

DeRango: 11,21

De...Marga...

DeRango: 32,23

ThinkForYourself

DeRango: 0,00

ZeroKanada

DeRango: 4,93

Renagade

DeRango: 0,25

Cunnuemammadua

DeRango: 1,53