Un mix perfetto di energia e oscurità che definisce il carattere unico dei the GazettE.

 TOXIC rappresenta una tappa fondamentale nel percorso musicale della band.

La recensione analizza l'album TOXIC dei the GazettE, una delle uscite più significative della band visual kei giapponese. Viene evidenziata la combinazione di sonorità energiche e atmosfere cupe, che rende il disco coinvolgente e originale. L'autore apprezza l'evoluzione musicale del gruppo e la qualità della produzione. TOXIC si conferma un album fondamentale per gli amanti del rock alternativo giapponese. Scopri il potente universo sonoro di TOXIC dei the GazettE, ascolta ora!

 I Guns N Roses incarnano assolutamente tutto ciò che odio della musica.

 "Sweet Child o' Mine" forse l'unica che si salva un minimo ed infatti non è stata scritta da loro dato che si tratta di un plagio.

La recensione esprime un giudizio fortemente negativo sull'album Appetite for Destruction dei Guns N' Roses. L'autore critica l'eccesso di eccentricità tipico dell'hair metal, la qualità scadente delle canzoni e le performance discutibili, definendo la band sopravvalutata. Solo "Sweet Child o' Mine" viene leggermente salvata, ma con la nota di plagio. Scopri perché questo album divide le opinioni!

Utenti simili
Onirico

DeRango: 5,54

Zimmy

DeRango: 4,80

perfect element

DeRango: 2,41

emgag

DeRango: 3,58

Carlos

DeRango: -7,37

hjhhjij

DeRango: 15,27

nix

DeRango: 4,14

Bromike

DeRango: 1,14

Mr.Black

DeRango: 2,44

madcat

DeRango: 9,08