Radiohead

In Rainbows

Cover di In Rainbows

Album 2007

Discbox limited edition (2CD + 2LP)
bea


Tu e In Rainbows

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 39 utenti hanno votato "In Rainbows" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 3,92.


AndreaFratto

Recensione di AndreaFratto

di AndreaFratto | DeRango™: 18,57

Con "In Rainbows" i Radiohead ci regalano l'ennesima perla del loro infinito viaggio. Non voglio inoltrarmi in disquisizioni riguardo le modalità d'uscita del disco, non azzardo inutili paragoni con altri gruppi leggendari (molti lo fanno inutilmente) e direi che è ora di smetterla di fare sempre classifiche con altri dischi…


Alex1965

Recensione di Alex1965

di Alex1965 | DeRango™: 12,26

Atteso da oltre quattro anni, e annunciato improvvisamente i primi giorni di ottobre dal sito http://www.inrainbows.com/, esce - per ora solo in download digitale - il settimo album di Thom Yorke e soci creando una bufera mediatica e scompiglio totale nel mondo dell'industria discografica. Il disco infatti esce senza l'appoggio…


Breus

Recensione di Breus

di Breus | DeRango™: 12,10

I Radiohead sono diventati una band su cui è difficile esprimersi senza avere un qualche tipo di pregiudizio, perchè tanto si è scritto e detto su di loro che nel bene e nel male non si riesce più ad essere completamente obbiettivi. L'uscita di ogni nuovo album si carica di…


Elfatossica

Recensione di Elfatossica

di Elfatossica | DeRango™: 11,85

Dopo quattro anni di assenza dalle scene i Radiohead hanno finalmente completato la registrazione dell'ultimo lavoro "In Rainbows". Di questo nuova avventura sonora si era parlato a lungo, già prima dell'uscita, per l'innovativo sistema di distribuzione digitale utilizzato per il suo lancio sul mercato, pensato per giungere ad un compromesso…


Dylanbok

Recensione di Dylanbok

di Dylanbok | DeRango™: 5,04

Come sorgesse da un mondo di plastica e alluminio, l'ultimo lavoro dei Radiohead inganna fingendo un nuovo e assoluto tuffo nel loro privato e personalissimo modo di intendere l'elettronica. "15 Steps", canzone d'apertura, è una classica sferzata della Band di Oxford sporca di drum machine e basso effettato, figlia di quell'immersione totale che…


joe strummer

Recensione di joe strummer

di joe strummer | DeRango™: 1,11

Questo disco, che nessuno possiede ancora materialmente, è probabilmente il più atteso dell'ultimo lustro, se non di più. Innanzitutto, "In Rainbows" è un lavoro che è nato e cresciuto davanti agli occhi di tutti, grazie al blog "Dead Air Space", sul quale i membri della band hanno postato per circa…


Valeriorivoli

Recensione di Valeriorivoli

di Valeriorivoli | DeRango™: -3,22

Radiohead: "In Rainbows" Their seventh studio album, in two different formats: a basic DRM-free download version that costs whatever you want that's available October 10th, and a deluxe boxed version that includes a double vinyl disc, a book, eight bonus tracks and two CDs, out the first week of December…


Lennox

Recensione di Lennox

di Lennox | DeRango™: -5,99

Bene eccoci arrivati al momento del dunque. Dopo tanta attesa e molte chiacchiere, rimandi e posticipi di vario genere finalmente é arrivato il nuovo album dei Radiohead. Voglio dire subito una cosa, tanto per non creare ulteriori attese: questo album é un capolavoro. I Radiohead sono riusciti nella quasi impossibile…


Stephen Write

Recensione di Stephen Write

di Stephen Write | DeRango™: -6,40

10 Ottobre 2007, una data da segnare sull'agenda, non solo perchè esce allo scoperto il nuovo album di una delle band più importanti dei nostri tempi, ma soprattutto perchè oggi si crea una vera e propria svolta in ambito musicale. Tremino le grandi case discografiche, perchè I Radiohead, si proprio…


Fatal

Recensione di Fatal

di Fatal | DeRango™: -8,15

Chiedo scusa in anticipo perchè lo sò che è la quinta recensione di sto album in una settimana però permettetemi anche a mè di buttare giusto due righe sull'argomento, sarò breve: dopo svariati ascolti posso dire che mi pare un album asciutto, minimale sotto certi punti di vista, chitarre spesso…


GonzoBiputre

Recensione di GonzoBiputre

di GonzoBiputre | DeRango™: -12,57

Dei Radiohead ho tutti i dischi (tranne il primo, quello con su Creep, per intenderci, che è bruttarello secondo me). Per quanto riguarda il paragone con i Pink... è una cosa un pò abusata: l'hanno detta un po' tutti, almeno dal 1997, anno di uscita, mi pare, di "OK COMPUTER".…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

bea

Nella collezione di bea

«Discbox limited edition (2CD + 2LP)»

BËL (00)
BRÜ (00)




Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera


ZannaB

ZannaB : Don't get any big ideas,

| DeRango™: 10,24

Don't get any big ideas, they're not gonna happen.
Radiohead - Nude

BËL (04)
BRÜ (00)

algol: In rainbows, disco stupendo. Ai livelli dell'ultimo, di quelli che ciclicamente ricascano nel lettore senza stufarmi mai.

ZannaB

ZannaB : Era tanto che non ascoltavo

| DeRango™: 10,35

Era tanto che non ascoltavo quest'album, talmente tanto che non mi ricordavo più quanto fosse bello.
Radiohead- In Rainbows

BËL (06)
BRÜ (00)

Flo: Eh, quant'ero giovane quand'è uscito!
ZannaB: La senilità porta nostalgia.
Psychopathia: io invece ero giá un vecchio bavoso... ps: zanna, ma visto che il digipack era ecologico, poi ti s'é squagliato o tiene ancora?
Psychopathia: cioé biodegradabile
ZannaB: Non saprei, io sono uno degli scoppiati che ha comprato il box con cd, vinili e book.
ZannaB: Comunque nella foto non sembri così bavoso...
the last: Stupendo...tra i loro migliori secondo me

Monadnock

Monadnock : Don't get any big ideas

| DeRango™: 0,00

Don't get any big ideas They're not going to happen, Radiohead - Nude

BËL (00)
BRÜ (00)