Il tuo commento alla classifica

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I commenti a questa classifica
  • fred littles
    8 ago 11
    Per me i numeri uno del genere. Anche se alcuni li definiscono come hard blues (genere che io associo più a gruppi come i cream), o addirittura blues-folk, per me rimangono i capostipiti del genere hard rock, del quale rimangono maestri assoluti.
    Hanno infatti influenzato pressochè qualsiasi altra band hard rock nata dopo di loro. Persino i Deep Purple, loro contemporanei che facevano un blues rock più "classico", cercarono di allinearsi alle sonorità del dirigibile di piombo.....SEMINALI..... P.S. A me non dispiace perfino il tanto vituperato "In through the out door"....ma forse sono troppo "di parte"....
     
  • Matteo Tarchi
    21 set 12
    non capisco come tu abbia potuto dimenticare gente come Led Zeppelin, Deep Purple, Black SAbbath o Thin Lizzy, per non parlare di Grand Funk Railroad o Rainbow, ma la classifica è tua puoi fare come ti pare!
     
    • TheJargonKing
      23 set 12
      è vero, li ho proprio dimenticati tutti.?!?!?!
    • Matteo Tarchi
      24 set 12
      cmq bella davvero, c'è tanta robina di quella buona anche per lo jogging...io metterei anche james gang con la loro funk #49 sono riuscito a scalare una salita 15% sparandomela in cuffia.