iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Longobardeath Ki L'è Dür
Voto:
me no, me son migrat a Brésa ma l'ero amò un scètulì......
Andrew Jarecki Una Storia Americana
Voto:
tutte le canzoni citate da fusillo sono del 1982, mi sembra. la Casio di Camerini la potete ammirare su youtube in Tanz Bambolina. Da DA DA vanta anche alcune cover mitica quella fatta per la vittoria ai mondiali 1982 (Pablito il matador, son tutti figli di Bearzot, da da da )
Max Pezzali Time Out
Voto:
17 re e Aprite i vostri occhi.................. sì
Longobardeath Ki L'è Dür
Voto:
ma fanno a pari col rock'n'roll dei "charlie and the cats" che vengon giù dalla val trompia? col dialet go fa 'na fatiga de l'ostrega.
Peter Jackson Braindead
Voto:
Ops S4DOLL ma poi l'amica di tua cugina??? (iside ha la memoria di ferro)
Mario Monicelli Amici Miei
Voto:
Poletti sei un cretino e ti spiego il perché. 1° secondo il tuo genio io a 18 mesi potevo scegliere se andare a brescia o a dusseldorff? 2° qualsiasi essere umano che lascia la terra natia per restare onesto è solo da ammirare.3° sei cretino solo per il fatto che ti ostini a respirare ancora.
Asha Puthli The Devil Is Loose
Voto:
ne ricordo solo una (vedevilisluuusoooooooo)
Mario Monicelli Amici Miei
Voto:
sono tornato, e ora ti vaffanculo di cuore, e non permetterti più di dire certe cazzate. (scusa Uxo non è per il pirla ma per la saccenza di uno che vuole anche capire il perché di 30000 immigrati dalla mia città natale)
Andrew Jarecki Una Storia Americana
Voto:
io mi faccio una sega e mi cucino auna carbonare, perchè io "le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto"
Mario Monicelli Amici Miei
Voto:
Uxo posso vaffanculare Poletti? (Poletti che cazzo vuoi sapere dell'emigrazione?)