iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Dire Straits Communiqué
Voto:
concordo su quasi tutto, specialmente sulla lunghezza inutile di un cd. belli erano i tempi in cui solo pochi potevano permettersi di pubblicae album doppi. e ancora più belle quei tempi in cui un lp doppio durava poco di più che in lp normale, poi invece tutti a comprimere e comprimi comprimi non resta più nulla.
MoRkObOt MoRkObOt
Voto:
<<<<alla page>>>> ma intendevi <<<a la page>>> o <<<<alla Page>>> quello dei Led Zeppelin???
Decibel Novecento
Voto:
(di corsa e di ritorno dal reading a Trieste del mitic'o Faust'o Rossi. stasera col Fusillo si va a sentire i Bermuda Trio) @@@Giovanni per pessima voce intendi Ruggeri o Capeccia? Ruggeri in stò LP non c'è.@@@ZannaB riguardo alla copertina che dire ? è lì a rappresentare la fine dell'era valvolare, a questo riguardo è strano il confrontarla con l'ultimo lavoro di JoYello no title recensioni su moquette rossa.@@Bjork che dire passano veloci, non c'è più gusto nell'impegnarsi. @@@Punny sei il solito giocherellone. @@@Fusillo questa era muysica mica Falco (ken falco?)
Decibel Novecento
Voto:
dice Telespallabob77:<<<ti dò 4 perchè mi stai simpatica, anche se non so perchè...seguo la sensazione, diciamo...buona fortuna>>>>Telespalla cara/o al limite ti stò simpaticO (che palle stò nick Gay)
Decibel Novecento
Voto:
Moving on si intitolava così, no?
Decibel Novecento
Voto:
Ramona non aprezzavi il novecento o I Novecento??
Tomahawk Tomahawk
Voto:
la seconda versione della base spettinata ti è arrivata?
Decibel Novecento
Voto:
io l'ho riascoltato ieri e l'ho trovato più moderno rispetto Champagne Molotov (moderno nel senso che sembra essere stato concepito ieri l'altro mica 25 anni fa. Il primo dei Decibel invece è troppo datato, mentre Vivo da Re rimane secondo me il migliore.
Curtis Hanson L.A. Confidential
Voto:
"che fretta c'era MaledettaPrimavera , che fretta c'era se fa male solo a me" ieri volevo recensirla poi gli ho preferito i Decibel :-))
Michael Jackson Thriller
Voto:
ha segnato un epoca.