iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Ferdinando Baldi Blindman il Pistolero Cieco (1971)
Voto:
sbagliabbi "testa sei morte, croce ti ammazzo . Mi chiamano Alleluja" si mi sembra che il titolo era così. l'ho visto nel 1972 e forse il tempo, l'età e tutto il resto mi han fatto i buchi nel cervello. (ma ho un cervello?)
Luigi Cozzi Star Crash - Scontri Stellari Oltre La terza Dimensione (1979)
Voto:
Happy perchè non recensisci il vero capolavoro italico trash?
Ferdinando Baldi Blindman il Pistolero Cieco (1971)
Voto:
"testa sei morto testa ti ammazzo" era bellissimo. Tutta la saga di "Provvidenza". "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" dai Happy ce la puoi fare mica ti serve di rivederli quei films. Iside conosciuto anche come PaolinoPaperino
Dolores O'Riordan Are You Listening?
Voto:
un certo PTR ;-))
Dolores O'Riordan Are You Listening?
Voto:
(61 euros una borsina di cibo!!!! devo digiunare un po'!!!!)@@Nofake intendevo che mi ricordi anche un altro "goloso" utente
Dolores O'Riordan Are You Listening?
Voto:
@Nofake mi ricorda qualcuno....................... esco a fare la spesa intanto ci penso..........e vi lascio fogli scritti per trovare un po'........Dal “New York Times”, 20 febbraio 1970:
Il dottor Albert Szent-Györgyi, premio nobel per la medicina e la fisiologia nel 1937, in risposta a chi gli domanda che cosa farebbe se avesse vent’anni, afferma: “Condividerei con i miei compagni di classe il rifiuto di tutto il mondo nella sua forma attuale, tutto quanto. Vale la pena di studiare e lavorare? Fornicare, ecco una cosa buona. Che altro si può fare? Fornicare e prendere droghe contro la terribile razza di idioti che governa il mondo.”

Qualcuno tra voi ha idee migliori?

Attendo risposte logiche e mimetiche
Dolores O'Riordan Are You Listening?
Voto:
Sì così a furia di cazzeggiare con voi corro il rischio di divorziare..........PS lo sai quanto sono brutto dove la rimedio un altra a gratis? :-))
Luigi Cozzi Star Crash - Scontri Stellari Oltre La terza Dimensione (1979)
Voto:
scusa HappyPippa/o se uso il tuo spazio .Dal “New York Times”, 20 febbraio 1970:
Il dottor Albert Szent-Györgyi, premio nobel per la medicina e la fisiologia nel 1937, in risposta a chi gli domanda che cosa farebbe se avesse vent’anni, afferma: “Condividerei con i miei compagni di classe il rifiuto di tutto il mondo nella sua forma attuale, tutto quanto. Vale la pena di studiare e lavorare? Fornicare, ecco una cosa buona. Che altro si può fare? Fornicare e prendere droghe contro la terribile razza di idioti che governa il mondo.”
Qualcuno tra voi ha idee migliori?
ATTENDO RISPOSTE INTELLIGENTI E NO.
Dolores O'Riordan Are You Listening?
Voto:
cavoli Krystal(lina) l'account con hotmail ce l'ho, ma il nick PaolinoPaperino e troppo ridicolo. Poi che ci faccio con Msm? @@@Nofake gelosone!!!!
Queen A Night at the Opera
Voto:
Basta sul Serio ( o sul Mincio?)