iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
il settultimo :-)))) uè cptgaio noi siamo a Atene in finale un altra volta vi ricordate la vostra ultima?
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
@@Deneil dopo Chuck non ho più ascoltato altro. @@@galakordi urtis krat, sì sprofondiamo ma non nel mare.(in un altra cosa che comincia sempre con la M e ha lo stesso colore del mare a Cattolica il 18 luglio)
Abel Ferrara Mary
Voto:
ops non mi chiamo Alessio. il film non l'ho visto.
Abel Ferrara Mary
Voto:
sarebbe stata profondamente diversa. la dea madre le sacerdotesse , la madonna, astarte, me (iside) .E che agli ometti bisogna lasciargli credere di governare l'universo.
David Bowie Rise And Fall Of Ziggy Stardust
Voto:
la rece mi è piaciuta il disco pure su tutte five years e rock'n'roll suicide. non è il capolavoro (secondo me) di bowie.
Gronge Fase Di Rigetto
Voto:
sai che i debaseriani sono strani, se vuoi mille commenti devi recensire schifezze o capolavori riconosciuti dai critici.
Gronge Fase Di Rigetto
Voto:
ho trovato anche tre Lp, la primula rossa,gloria mundis,cross(EP) mi scarico il tutto
Gronge Fase Di Rigetto
Voto:
e ne faccio di casini oggi
Gronge Fase Di Rigetto
Voto:
penso che stà roba mi possa piacere, che fai me la mandi? o me la hai mandata?
Gronge Fase Di Rigetto
Voto:
ho trovato queste canzoni :desolation boulevard,blackout,uccidiamo il lavoro di massa, architettura sospesa,india,glas hause,india,glasarchtektur. me le scarico tutte