iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
@ Fidia la manifestazione per i precari era a Milano, i treni quasi gratis dato che la tessera mi costa circa 240 euro all'anno e credo che magari un viaggetto premio per un concerto (schifoso per i miei gusti)i sindacati ce lo possano anche pagare, no? La situazione dei precari la conosco benissimo per mia fortuna non su la mia pelle (io sono fortunato , lo sfigato fu mio padre obbligato a emigrare 43 anni fa con 5 (cinque) figli sulle spalle). ecco queste sono le cose che davvero mi fanno girare le palle sono passati 40anni e ancora la gente è costratta ad emigrare da Sud a Nord. Saputello per essere ubriaco mica hai detto così tante cazzate. Un grazie a SFASCIACARROZZE!!!!!!!
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
Donjuno al primo maggio può capitare di tutto, non preoccuparti che piano piano ci smantellano tutti gli idoli
Sam Raimi Spiderman 3
Voto:
Oggi su radio 24 parlavano di Shangay (si scrive così?) e dicevano che il film era già in commercio una settimana prima del lancio mondiale alla cifra di 1 (uno) dollaro. miii sti cinesi ci faranno un culo tanto!!
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
@ Mike concordo quasi su tutto
Sam Raimi Spiderman 3
Voto:
@@@Punny i cinesi lo vendono già da un mese a 1 Dollaro!!!!
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
che perle di saggezza. me lo diceva sempre la mamma di studiare.
AA.VV. Concerto Primo Maggio 2007
Voto:
basta spuntare il quadratino la in alto e spariscono, a me piace vedere fin dove arrivano.
Faust'o J'accuse... Amore Mio
Voto:
io avevo due copie di faust'o una l'ho venduta l'altra l'ho regalata. CAMBIANO LE COSE è strano difficile, ci ho messo anni a capirlo però lo trovo troppo AMBIENT per i miei gusti
Faust'o J'accuse... Amore Mio
Voto:
si del primo periodo sono i migliori, io non li ascolto quasi più. Mi piacion troppo Exit e L'Erba, ruvidi spiazzanti nichilisti e lontani anni luce dal periodo Faust'o
Faust'o J'accuse... Amore Mio
Voto:
3 anni fa? e in che cantina l'hai recuperato? Faust'o lo conobbi nel 1979 con Kleenex e come potevo non innamorarmi di un personaggio del genere? poi ho passato tutta la vita a cercare i suoi LP le riviste li annunciavano ma nei negozi non si trovavano. Per fortuna che la radio libera più ascoltata del bresciano lo passava tre volte al giorno.