iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Daniele Luchetti Mio Fratello E' Figlio Unico
Voto:
ma Rino (Gaetano) che c'entra?
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
@Happy, Luca Caruti aveva anche un complesso gli HTS fecero una cassetta "Niente zucchero" voleva essere un piccolo omaggio a un cantautore che sia io che Luca aprezziamo (Faust'o). Lavorava in tutte le rassegne veneziani fino a una decina di anni fa, poi l'ho perso di vista. se lo conosci salutamelo.
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
preferisco Siena sempre e comumque, vai a farti un giro di ombre e se incontri Luca (lavora alla biennale e in tutte le amanifestazioni veneziane) salutamelo.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
si, sììì amiamoci tutti e nominiamo tutti gli alleati che ci hanno liberato, amiamoli tutti, U.S.A., Marocchini, turchi,Brasiliani, australiani,inglesi,canadesi eccetere eccetere eccetere, TUTTI però!!
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
Uè Happy su Venezia più bella città del mondo avrei da ridire!!!
Fabri Fibra Mr. Simpatia
Voto:
cinque solo perché sei ancora vivo!!
Jonathan Hensleigh The Punisher
Voto:
io Totò!!
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
ATTENZIO CONCENTRAZIOO RITMO E VITALITA'!!! SE MI RILASSO CO-LAS-SO!! (mi piacciono pure i Bandabardo, ma basta tutti i primi maggio alle 17,45 ci sono sempre loro)
Pier Paolo Pasolini Il Vangelo Secondo Matteo
Voto:
non toccate Mollica che è un mito, lo cito sempre come esempio di pessimo giornalismo!! (Ps non vai al concertone stronko carissimo?)