iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Syd Barrett The Madcap Laughs
Voto:
Pretà il cd non lo becchi più ormai
Mstislav Rostropovich Suite Per Violoncello Solo Di Bach
Voto:
poeta non èpeta, grrrrr!!!
Mstislav Rostropovich Suite Per Violoncello Solo Di Bach
Voto:
bravo il nostro èpeta, per un attimo ho temuto che fosse un pubblicità per i jeans
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
caspita Happy citi a memoria lo Bonaccorsi?
The New Bomb Turks !! Destroy-Oh-Boy !!
Voto:
PS @@Under ti ho preparato i cd, mi dispiace ma ho dovuto inserire i CCCP (inediti) in mezzo hai DECIBEL
The New Bomb Turks !! Destroy-Oh-Boy !!
Voto:
riesco anche a passare da Fatur a Zero, da Alice a ZZtop, da Dishiplinata a Waka Waka ( chi minchia li conosce gli Waka Waka?), ascolto tutto , sono onnivero, se poi per te onnivero vuol dire deficiente ok sono anche deficente. Tessere mi basta e avanza quella del sindacato.
The New Bomb Turks !! Destroy-Oh-Boy !!
Voto:
uha uha uha uha mi fai morire dalle risate uha uha uha ( e modera i termini che non sono tuo padre ne tuo fratello, se vuoi una discussione con me usa toni civili altrimenti cantatela e suonatela da solo)
The New Bomb Turks !! Destroy-Oh-Boy !!
Voto:
Il problema è che tu hai una mentalità musicale chiusa. io invece ascolto tutto quello che mi va e mi emoziona dentro al di là degli stili, tecnicismi e virtuosismi.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
ancora qui a litigare state? Dai Happy basta adesso, se vai a Noto spendi il tuo tempo a visitare l'arte barocca mica a litigare con uno che manco conosci.
Genesis Foxtrot
Genesis Foxtrot
30 apr 07
Voto:
Ma è qui che nacque l'amore telematico fra bjork e pretax