iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Mel Gibson The Passion
Voto:
be allora vieni tu a brescia, magari al faust'oraduno che si terrà il 25 aprile, ci saranno anche alcuni musici . ;-)))
Mel Gibson The Passion
Voto:
@Happy , domani? non si può fare per il primo maggio?? Rosy bindi?? Dio uno e trino? e di Ermete che mi dite? e di iside, artemide?
Mel Gibson The Passion
Voto:
@stronko @@punny @@lesto e @bang nonchè @ptr e @francesco e anche @stroncoLESTO proprio tu parli che da quando sei a dieta continui a fare recensioni ispirate? (ispira espira ispira espira) @@Happy quando mi inviti a casa tua per mangiare??
Pearl Jam Ten
Pearl Jam Ten
18 apr 07
Voto:
pearl jam? ma bho chissà, e se mi riascolto un po' di Queen?
Mel Gibson The Passion
Voto:
ognuno cerca l'illuminazione, i vecchi sciamani del New Mexico usano il Peyote altri fanno uso di LSD oppure fumano erbe magiche, altri ancora cercano dio e se stessi col cilicio e l'autoflagellazione.Sarebbe meglio allora racchiudersi in un gruppo di preghiera e ripetere le litanie per giorni giorni e giorni. Ma, se davvero si vuole raggiungere l'illuminazione e capire dio il mondo e se stessi l'unico modo è il digiuno, il digiuno forzato o la veglia autoimposta sono l'unico metodo naturale per trovare la via.
René Goscinny - Albert Uderzo Le Dodici Fatiche di Asterix
Voto:
Sono Proiettili Questi Romani!!!
The Verve Urban Hymns
Voto:
appunto chi lo ascolta più?
Mel Gibson The Passion
Voto:
Bella rece, il film non l'ho visto( troppo pubblicizzato per attrarmi) interessante la questione sul supplizio inferto al Cristo. Ho delle idee ma non ho voglia di intavolare un discorso. (comunque riguardo ai chiodi piantati ai polsi dei condannati alla crociffissione attendo ancora una risposta dal papa)
Megahertz Estetica
Voto:
bella per Under, però non era il Rock'n'roll Robot di Camerini quello a cui bastava premere un bottone??? (Morbide Macchine grande fausto!!!)
Humanwine Fighting Naked
Voto:
NOOOOOO!!!!!!!! SexyAiace no!