iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Franco Battiato La Voce Del Padrone
Voto:
strano disco, in principio non se lo filava nessuno, poi un paio di trasmissioni televisive crearono il mito. Una volta lo ritenevo il più bel lavoro di Battiato ora gli preferisco Patriots.
Gianna Nannini Latin Lover
Voto:
bel disco vista l'epoca, alcuni brani sono diventati dei classici. Per fortuna qualcuno ne parla
Jean Vigo L'Atalante
Voto:
no no sono io Tristram_Shandy, e mi diverto assai
Ted Kotcheff Rambo
Voto:
non è un film di guerra, tre solo per l'affetto.
Peter Weir Gallipoli
Voto:
ma Gallipoli è il sottotitolo? Ho dovuto usare la lente d'ingrandimento per leggerlo.
Armando Corsi Buena Suerte
Voto:
bella per il poeta
Giorgio Gaber Polli di Allevamento
Voto:
Punny ancora insonne???
Rainer Rainer Si Legge
Voto:
mi sa che Sfascia già sà........
Andrew Adamson, Vicky Jenson Shrek
Voto:
si, mi è piaciuto e,stranamente , non mi ha fatto addormentare sul divano