iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Jonas Akerlund Spun
Voto:
che cazz'è??
Africa Unite Babilonia E Poesia
Voto:
carini ma non mi sono mai innamorato di loro.
Rainer Rainer Si Legge
Voto:
poeta ti basto io? mi metto una gonna se vuoi, ma destroide proprio no!!
Terry Gilliam Brazil
Voto:
si punny ho visto solo Ciao 2001, ne usciva un numero alla settimana
Vasco Rossi Bollicine
Voto:
I grandi artisti emerginati? Bhe, Faust'o per primo
Vasco Rossi Bollicine
Voto:
l'unico vero rocker checchè ne dica Ligabue? piuttosto l'unico pseudo rocher (duck). nella sua carriera ha fato due album decenti (siamo solo noi, colpa d'alfredo) poi un mucchio di canzoni insulse che i miei amici spinellomani mi obbligavano ad ascoltare per notti intere, io preferivo altri tipi di musicisti emarginati dalla stampa italiana.
Faust'o Suicidio
Voto:
ecco cosa pensa Faust'o rossi del suo primo disco <<<<Suicidio:
All&#8217;inizio, nel 1977, avevo una diversa idea della musica, probabilmente legata a certi cliché, &#8220;star system&#8221; e sciocchezze del genere.
Il primo disco, Suicidio, credo sia insopportabile, completamente finto, forse non nelle intenzioni, sicuramente nel risultato; e tanti hanno collaborato perché ne uscisse un vero nulla.
La copertina, certi testi non scritti da me, alcuni arrangiamenti, e tutta l&#8217;immagine e l&#8217;atmosfera che si erano create, era davvero imbarazzante, si calcava la mano, una specie di punk new-wave all&#8217;italiana, Krisma, Decibel&#8230;..
Ho capito che forse non era il caso, non era esattamente quello che mi interessava.
Ma due canzoni veramente le amo.
>>>>
Bisca 99 Posse Incredibile Opposizione Tour
Voto:
non mi sono mai piaciuti
Dream Theater A Change Of Seasons
Voto:
CPTgaio è facile basta scrivere cazzate logiche
Stanley Kubrick Arancia Meccanica
Voto:
il film lo vidi moltissimi anni fa, non credo neanche di essere riuscito a vederlo tutto. La rece mi sembra ottima, magari non condivisibile ma ottima.