iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Art Bears Hopes and Fears
Voto:
letto, ascoltato qualcosa, ciao
Bandabardò Iniziali bì-bì
Voto:
belli , dal vivo obbligano a ballare
Vasco Rossi Bollicine
Voto:
il crollo definitivo, canzoni come Bollicine le ho sempre ritenute inutili e in questo disco oltre alla citata Bollicine ci sono pure Ultimo domicilio conosciuto , Giocala e Mi piaci perché.
Terry Gilliam Brazil
Voto:
classifica: 1° 2001, 2°Odissea, 3° Nello, 4° Spazio,5° La fondazione di Asimov (è un libro, lo so)
Vasco Rossi Vado al massimo
Voto:
decisimente sotto tono questo disco, poi riuscì ad essere ancora più scadente, ma, le folle lo adorano così.
Art Bears Hopes and Fears
Voto:
ciao fusoux ti leggo domani.....
Sergio Leone Giù La Testa
Voto:
bello, anche se gli preferisco il buono il brutto e il cattivo ( 4 è il massimo del voto che mi sono imposto di dare a tutti i film che considero bellissmi ma un pelino sotto a 2001 odissea nello spazio)
Federico Fellini La Voce Della Luna
Voto:
tu Poletti caro hai seri problemi a capire quello che dico o scrivo, mi metti un bocca parole che non ho mai detto tipo "il cinema è solo 2001 odissea nello spazio il resto sono cagate", mentre io , che sono solo un idiota, sostengo che 2001 è il film su cui giudico gli altri, parlo solo di ciò che ho visto o ascoltato non come te che per un anno sei stato qui a fare il saccente per poi, uscire con la bella trovata "vi ho preso tutti per il culo siete degli idioti" ma a te essere indisponente e insultante ti gratifica mentre a me susciti un solo sentimento di pietà.
Lexus Petali Di Piombo
Voto:
possibile che si sia migliorato??
Mau Mau Viva Mama Nera
Voto:
i diaframmi io li metterei quarti (primi i csi poi rossi fausto, anche se io preferisco il secondo ai primi )