iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Death In June The Guilty Have No Pride
Voto:
difatti a me sono rimasti solo dai vaghi ricordi di questi death in june, saranno troppi 25 anni per ricordarsi di un disco ascoltato un paio di volte?
Mau Mau Viva Mama Nera
Voto:
i CSI e un certo FAUSTO ROSSI ad essere precisi, da non dimenticare i MASSIMO VOLUME
Alex Proyas Il corvo
Voto:
anzi sono ancora lo stesso pirla di quando avevo 16anni!!!!;-))
Alex Proyas Il corvo
Voto:
Fidia allora anche io ero un pirla quando scimmiottavo fonzie e tony manero?
Federico Fellini La Voce Della Luna
Voto:
più che il cinema mi fa cagare la supponenza di un certo scopiazzatore che si crede dio, si il dio pol(l)etti...almeno prima di dire stronzate sapesse di chi , come e di cosa parla quindi prima di nominarmi assicurati di non aver bevuto tropppa acqua dai caloriferi.
Mau Mau Viva Mama Nera
Voto:
un tre alla carriera, facevano un bel casino agli inizi ora non so........
Easy Star All Stars Dub Side Of The Moon
Voto:
ti do 5 però scrivere REGGE invece che reggae..........
Andy e Larry Wachowsky Matrix
Voto:
bello, però un libro o un fumetto sarebbe stato più bello. Nessuno nomina Animatrix?
Celeste Laudisio Weekend Da Favola
Voto:
e se votassi Colpo Grosso (2)
Federico Fellini La Voce Della Luna
Voto:
bella rece, il film non lo vedrò mai, con Fellini mi addormento ai titoli di testa