iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Gerard Damiano Gola Profonda
Voto:
Fellatio??? cos'è???? ;-))))
Ridley Scott Blade Runner
Voto:
quoto CPTGAIO come caso umano
Walter Hill I guerrieri della notte
Voto:
Poletti, ognuno ha le sue idee,questo film visto a diciotto anni aveva un senso, al giorno d'oggi neanche i miei nipoti, che ora hanno 18 anni, riescono a guardarlo. (noi siamo una famiglia di strani che ci possiamo fare?)PS 2001 ha vinto anche le barriere generazionali..........
Gerard Damiano Gola Profonda
Voto:
il film non l'ho visto
Walter Hill I guerrieri della notte
Voto:
la sufficienza solo perchè mi ricorda gli anni che furono, rivisto al giorno d'oggi rimane un film inutile
Nazareth Razamanaz
Voto:
se qualcuno ha qualcosa dei Nazareth , potrbbe contattarmi
Ridley Scott Blade Runner
Voto:
ok Fidia, comunque resta sempre la seconda più brutta città che ho visto in Italia. (la prima è quella dove sono nato)
Ridley Scott Blade Runner
Voto:
sinceramente Taranto è un cesso, Milano è meglio, credimi Poletti,la gente però non posso giudicarla perchè non ci vivo, anche a me manca il mare............
Nanni Loy L'audace colpo dei soliti ignoti
Voto:
il voto è a Nanni più che al film
Franco Castellano e Giuseppe Moccia Grand Hotel Excelsior
Voto:
bè bù bà a tutti(questo non l'ho visto, non c'è la Muti)