iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Sergio Martino L'allenatore nel pallone
Voto:
film che definire mediocre è poco
William Friedkin L'esorcista (versione integrale)
Voto:
anche a me Sephirot, anche a me
William Friedkin L'esorcista (versione integrale)
Voto:
è meglio guardarsi L'EsorCiccio, rece geniale
Matia Bazar Tango
Voto:
bhe in quegli anni, 1983, l'album Faust'o (con il primo fairlight mai apparso in undisco prodotto in Italia) arrivo ad entrare nella top 100 italica, poi lui (faust'o) decisi di produrre un disco come LOVE STORY e per tre anni non trovò nessun pazzo che volesse produrlo. i Matia Bazar erano grandiosi iside aka PaolinoPaperino
Buster Keaton The General
Voto:
grazie Poletti
Mario Bava Black Sabbath - I Tre Volti Della Paura
Voto:
fil'e ferru?? ciucca storta stasera a casa di CAZ, ci andiamo tutti?
Elisa Pearl Days
Voto:
@PICCY copia i miei commenti?
Deep Purple In Concert
Voto:
Rece bella, lunga ma, l'ho letta tutta fino all'ultima riga, (cosa che non faccio quasi mai)però made in japan rimane il non plus ultra dei Deep. qui abbiamo una vera chicca quel LUCILLE che diventa troppo hard per eesere vera. Bel disco grande band. un appunto sulla voce di jan ,io lo ascoltai live nel 1985 e non ce la faceva già più a fare child in time tu dice dhe si è ripreso nel '92?
Mario Bava Black Sabbath - I Tre Volti Della Paura
Voto:
per me è una CAZzata immane
Pino Daniele Il mio nome è Pino Daniele e vivo qui
Voto:
il disco non lo giudico, ho sentito solo il brano presentato da Fazio, Pino però è fedele sempre alla sua anima (nero a metà) con quei capelli e quella barba, a parte le battute eccelso chitarrista che ancora ,almeno, si allena. Peccato che anche lui si sia perso dagli anni '80.