iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
The Doors L.A. Woman
Voto:
lo sapete che io i doors li odio (per questioni personali che non ho voglia di raccontarvi) disco indubbiamente onesto,X Lord uno che discuto su iggy pop non dovrebbe neanche avere la mia considerazione, ops!! Ho di nuovo toccato i bordi del rullante con le bacchette, quanti atti di dolore devo recitare?? (ps la sufficenza ai Doors gliela riconosco sempre)
Dead Can Dance Spleen and Ideal
Voto:
Metamatic se vuoi ti passo i cd che ho, tanto per dormire ora uso Gilmour.........
Dead Can Dance Spleen and Ideal
Voto:
mi fanno dormire, molto
Premiata Forneria Marconi Live@Catania 23.01.2007, Stati di immaginazione Tour
Voto:
rece belle la PFM mi piace ricordarla com'era, questo disco però quasi quasi me lo procuro, il concerto a brescia è saltato
Mangia Margot Mangia Margot
Voto:
è interessantissimo MySpace, si trova un mucchio di roba originale altro che i network radiotelevisivi che continuano imperterriti a propinarci la solita sbobba!!!! Quando li avrò ascoltati provvederò a votare
Diaframma Il Ritorno Dei Desideri
Voto:
45 euros per il vinile ?????? Troppo, comunque dei diaframma sono stati ristampari i Cd (non so se tutta la discografia o solo i più rappresentativi)
Dio Strange Highways
Voto:
non mi è mai piaciuto più di tanto
Jean Michel Jarre Zoolook
Voto:
non lo ricordo, sono sicuro che proprio non lo ricordo
Diaframma Anni Luce
Voto:
è troppo stonato, HB i Timoria Bolognesi???
Enzo Jannacci The Best
Voto:
anzi prima...38anni