iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
America America
America America
13 dic 06
Voto:
quasi non mi ricordavo neanche che fossero mai esistiti
Blackmore's Night Under A Violet Moon
Voto:
disco gradevole che però dopo un po' mi scassa le scatole non male, lo asolto una due volte ogni 4 anni
Socrates Phos
Socrates Phos
12 dic 06
Voto:
attendo fiducioso, e non fare Battiato che lo conoscono anche i sassi
Mia Martini La Musica Che Mi Gira Intorno
Voto:
Bubu , sbagliasti, ha ragione bjork68. There non ti piace Mimmo Cavallo(siamo Meridionali era grandiosa come canzone)
Premiata Forneria Marconi Per Un Amico
Voto:
tutta colpa di iside che ascolta i Pere ubu, Faust'o,Zero, Battisti, Pink Floyd, Ultravox!,P.F.M.,Roulette Cinese,Abba,Alice,AliceCooper, AC/DC, Dire Straits, The Beatles,Dylan,Young,Modena City Ramblers,De André,Gaber,De Gregori,Guccini,Lolli,Steward Rod,R.E.M.,Queen,Waters,Vecchioni,B owie,Reed,Velvet Undeground,Parodi,Tazenda, Tenores di Bitti, e tanti altri............
The Velvet Underground The Velvet Underground & Nico
Voto:
Marx un dittatore????????PS il tunisino è a Tunisi, che sia Superman???PS bis l'indulto approvato a larga maggioranza, o ti sei dimenticato di quando tutti i culi bianchi in parlamento han baciato la mano al papa? "si sì santità ora facciamo l'indulto , si sì"
Mia Martini La Musica Che Mi Gira Intorno
Voto:
per fortuna che Diamante la concedi all'autore.
Premiata Forneria Marconi Per Un Amico
Voto:
oggi ascolto tim buckley, ti vas bene lord, o devo tornare a quando avevo 12 anni e si sentiva solo progressive?
Rod Stewart Atlantic Crossing
Voto:
o sì sailing
Premiata Forneria Marconi Per Un Amico
Voto:
ciao The Clash (sto ascoltando Pere Ubu per cambiare un po') senti, lo insulti tu De-cano??