iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
The Velvet Underground The Velvet Underground & Nico
Voto:
AtlanteColPene anche a me non hanno pubblicato una rece, e han fatto bene essere obbiettivi anche nelle cose che scriviamo noi non sarebbe male, no??? Poi ripeto "mi sembra strano che ti abbiano bannato per i pochi insulti che hai fatto in questa recensione" Poi se anche tu vivi nel mito del complottom accomodati pure. con questa chiudo perchè il discorso non mi interessa.
Gianni Morandi Gianni cinque
Voto:
allora sei stupido forte!!!!! i "Beach boys"""?!?!?!?!?!( che sia poletti???)
Lucio Battisti Fiori Rosa Fiori Di Pesco
Voto:
non questa di sicuro
Edoardo Bennato Kaiwanna
Voto:
il disco non mi piaceva a parte la title track, se invece di Nisida e Invece No ci fossero i due lati B in napoletano lo comprerei sicuro, a proposito chi si ricorda i due titoli? una era " a fevre a 40"(mi sembra) e l'altro?(eeee pé stasera s'è fatt'e tardi e ce ne jamme, ma custa urtima canzone ve cant'mme) più o meno.............
The Velvet Underground The Velvet Underground & Nico
Voto:
atlante sei anche quello col pene?? strano perché mi sembra che sia la seconda volta che affermi di essere stato bannato, ma la cosa mi risulta troppo anormale per debaser, non è che hai dei problemi alla linea? ciao ( ps fausto rossi è partito e non si sà quando (e se) torna).
The Velvet Underground The Velvet Underground & Nico
Voto:
ma il burro lo spalmi tu???
The Velvet Underground The Velvet Underground & Nico
Voto:
io ho il pene, potresti essere meno volgare e fornire di vasellina tutti i sognatori??? intanto mi ascolto Pere Ubu
Wim Mertens Un Respiro
Voto:
mai sentito, ma da come lo descrivi sembra interessante e soporifero, quindi ne resterò alla larga
The Velvet Underground The Velvet Underground & Nico
Voto:
Bella rece anche se potrei cambiare il nome del disco e del gruppo ( si adatta terribilmente a Exit del buon Fausto Rossi, ascoltare per credere)sul disco che devo dire? basta il voto.
Coldplay X%Y
Coldplay X%Y
9 dic 06
Voto:
meglio 'na cagata sintetica che uno stronzo grosso??