iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Blackmore's Night Winter Carols
Voto:
strana la vita però Blackmore ha un gruppo che chiama Night poi si innamora di una bella biondina che (strana la vita) si chiama Night, si beve un po' di cervello e da un decennio ci propina queste cose e sarà come dice mio cognato (lui è un grande estimatore dei Deep purple, ha anche Bananas): "a vent'anni non l'avrei ma ascoltate ste ballate medievali, ma ora all'alba del mezzo secolo...."
Fausto Rossi Concerto 9-12-2005
Voto:
bè Enea, non te piaciuto l'italoinglese??? Il Rolex?? ma, CAZ eri tu che rullavi al concerto?? Farla all'anniversario cosa credete che non ne abbia avuto la tentazione???
Ivano Fossati Ventilazione
Voto:
Grass, di Fossati mi piace qualche canzone qua e la, adoro però Dolce Acqua coi Delirium, gi album che la cririca definisce "grandi capolavori" mi annoiano un po', per album rock cito fra i cantautori o quasi CCCP,CSI, FAUST'O, GARBO,RUGGERI e se vogliamo anche Edoardo Bennato, Graziani,Radius, bastano??? ,-))
Fausto Rossi Lost and Found
Voto:
sto Fausto Rossi fa sempre il pieno nei commenti
Ivano Fossati Ventilazione
Voto:
recnsione scritta bene , l'unico appunto è solo sui dischi rock italiani e, credimi più rock di Fossati ne conosco almeno una decina
Pink Floyd Pulse
Voto:
come già dissi a Dave i concerti dei Pink Floyd belli bellissimi tutti da guardare, da guardare appunto ma ad un concerto si va anche per ascoltare e certe volte ,IO, preferisco meno perfezione, meno stroboscopiche e magari anche una lieve stonatura ma, si sà sono gusti..........
Soft Cell The Art Of Falling Apart
Voto:
bella, bello e giusto anche il primo commento perchè i froci e i drogati hanno fatto la storia del rock mentre gli altri si tiravano le pippe (SEGHE).;-)))
Fifty Foot Hose Cauldron
Voto:
questi mi sembrano interessanti, chissà se qualche utente sarà tanto gentile e mi farà ascoltare qualcosa
Russian Circles Enter
Voto:
mi piace perchè mi citi, "isis" aka iside??
Edith Piaf The Voice Of The Sparrow: The Very Best Of Edith Piaf
Voto:
il disco non lo voto, lo sò che è bello ma non rientra nei miei gusti, pensa che io "la vie en rose" la amo fatta da Grace Jones