iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Eagles Hell Freezes Over (DVD)
Voto:
voto le canzoni più che il DVD, il loro problema è che oramai mi annoiano
Richard O'Brien The Rocky Horror Picture Show
Voto:
bravo ocram, però la tua non è un triplone, la rece di theJOKES non può essere considerata tale.
AA.VV. New Age And New Sounds: "Liberty"
Voto:
la sufficenza solo perchè la do a tutti come minimo, troppo lunga e pallosa come deve esserlo il disco, fra l'altro con tutte le storie di massaggi "sciatsù" "tai cì" cunfusciaolin" che mi propona la moglie ............
Vasco Rossi Non Siamo Mica Gli Americani
Voto:
primiballi caro, non sono d'accordo c'era di molto meglio nel '78 (Camerini,Faust'o, Battiato,Chrisma, tanto per citarne alcuni)
Claudio Lolli Ho visto anche degli zingari felici
Voto:
5 euros quasi quasi me lo ricompro (grazie del Sampe Hal)
Fausto Rossi Lost and Found
Voto:
bella sopratutto nelle ultime righe, inserisco samples
Jeff Buckley Grace
Voto:
Questo disco al primo ascolto mi ha scassato le scatole, al secondo le palle, al terzo son passato, dopo tre canzoni ai CCCP, al quarto ascolto ho deciso che non è cosa per me.
Ok Go Oh No
Ok Go Oh No
29 nov 06
Voto:
anchio come surfer non l'ho finita, ma comunque sufficiente
Paul Rodgers Now
Voto:
brava Shooty
Claudio Lolli Ho visto anche degli zingari felici
Voto:
mi ero anche dimenticato il testo di Anna di Francia, grazie per la rece che mancava proprio