iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Enrico Ruggeri Il Falco e il Gabbiano
Voto:
questo Ruggeri che fa il verso ai cantanti francesi a me non mi ha mai preso, preferivo molto di più i suoi tentativi rock (punk non lo è mai stato)Il lavoro in questione mi annoiava non poco, anche se come dici tu E uno dei più bravi autori che abbiamo in Italia, però non ritengo che sia sottovalutato.
Enrico Ruggeri Il Falco e il Gabbiano
Voto:
a me Ruggeri piaceva quando faceva il rocker, poi il suo amore per la musica francese mi ha un po' spiazzato, comunque concordo con te quando dici "uno dei più grandi autori " sottovalutato però non credo proprio.....
Ramones Anthology
Voto:
essendo una raccolta raccoglie il meglio, ma essendo i Ramones il meglio si poteva raccoglierlo anche in solo 2 minuti....
Gianni Drudi Fiky Fiky
Voto:
grazie a Kenny che mi fà vincere 'na pizza (la vinceva chi per primo si ricordava chi cantava sta schifezza)
CHILDREN OF BODOM HATE CREW DEATHROOL
Voto:
disco merDaviglioso che meritava recensione così
Gigi D'Alessio Made In Italy
Voto:
Bisognerebbe sostituire quel bolline Blu sulla copertina con il più realistico bollino del B.M.A.B.M.(attenzione musica di merda). Silvio il Milan le ha prese anche ieri sera, allora è vero gli arbitri sono dei comunisti!!!!!!
Lou Reed Berlin
Lou Reed Berlin
11 nov 06
Voto:
rece troppo stitica, poi siccome risulta anonima posso dargli qnche solo 1 invece del mio canonico 3
Ligabue Nome e cognome
Voto:
ma tu sei più secemo di me garantito al limone
Dhafer Youssef Malak
Voto:
berlusconi caso umano subito!!!
Valentina Dorme Gli Squali
Voto:
berlusconi caso umano subito!!!