sarettaebbasta

DeRango : 0,08 • DeEtà™ : 1953 giorni

 Oggi la Meloni è stata votata e questo sito non si fa attendere: cancella le recensioni degli utenti che piacciono meno impedendo alle minoranze di questa comunità di gustare opere di spessore e di nicchia.

 Si potrebbe chiamare defascister.

La recensione riflette con tono critico sulla cancellazione di opinioni scomode in rete, associandola a una regressione sociale in cui il fascismo storico viene rievocato per denunciare la limitazione della libertà d'espressione. L'autore condanna la soppressione delle minoranze culturali e il controllo delle recensioni digitali, evidenziando un clima di restrizioni e censura. Scopri come la censura influisce sulla cultura digitale: unisciti al dibattito!

 "Quando urla 'mi fai impazzi(iiii)re' fa impazzire anche a me (<3)."

 "Le prime volte mi suonava male il modo in cui cantava quando saliva con la voce: c'era troppo autotune! Ma poi alla fine anche l'autotune è uno strumento e lui lo sa usare molto bene."

La recensione celebra la canzone 'Mi fai impazzi(iiiii)re' di Blanco & SferaEbbasta, un brano rock che ha conquistato una fan abituata a trap e reggaeton. L'autrice apprezza l'energia della chitarra elettrica e riconosce l'abilità di SferaEbbasta nell'uso dell'autotune. Il testo è sentito e tocca temi personali come l'amore e la gelosia, rendendo il pezzo autentico e coinvolgente. Ascolta 'Mi fai impazzi(iiiii)re' e lasciati conquistare dal rock contemporaneo!

 Sei il mio eroe, mi hai salvata.

 Hai cantato assieme a J Balvin che ora riconosce il tuo talento e probabilmente ti potrà portare ad avere successo anche in Colombia e in Sud America.

La recensione si presenta come una lettera appassionata di una fan di 16 anni che racconta come il disco 'Famoso' di Sfera Ebbasta le abbia portato conforto e ispirazione. L'autrice esalta la capacità dell'artista di raccontare le emozioni dei giovani con sincerità e semplicità, evidenziando brani che mostrano anche una rara fragilità. Il disco viene definito un punto di svolta per la trap italiana con collaborazioni prestigiose come quella con J Balvin. Ascolta 'Famoso' di Sfera Ebbasta e lasciati emozionare anche tu!

 Mediamente gli utenti di questo sito sono incredibilmente unici.

 Questo sito di nicchia è qualcosa di prezioso e di raro, da conservare nei secoli dei secoli (amen).

La recensione celebra in modo ironico e affettuoso gli utenti del sito DeBaser, raccontandone le eccentricità e le molte sfaccettature. Dalla voglia di protagonismo alle osservazioni più tranquille, emerge una comunità vivace e preziosa. L'autrice esprime inoltre un forte attaccamento verso il sito, considerandolo un bene da preservare nel tempo. Il testo invita a riconoscere il valore di questa nicchia di utenti e a godere delle loro dinamiche uniche. Scopri l'unicità della community di DeBaser e unisciti alla discussione!

 "La prima volta che ho ascoltato questa canzone ho pianto."

 "Bruciare questa vita, guarire la ferita... Penso che sarebbe comodo fare il pieno di soldi e scappare dai ricordi."

La recensione esprime una forte commozione nei confronti della canzone 'Sarebbe comodo' di Chadia Rodriguez. La base dolce e il testo intenso rispecchiano vissuti personali e riflessioni su amore, giudizi altrui e desiderio di cambiamento. La canzone viene apprezzata per la sua capacità di emozionare profondamente e di evocare immagini poetiche. Ascolta 'Sarebbe comodo' di Chadia Rodriguez e lasciati emozionare!

 La base assieme al modo in cui canta ti fanno sentire come libera e mega carica, anche se non sei a ballare il sabato.

 È una frase che non puoi non cantare, che non ha un senso preciso ma forse è per questo che piace un po’ a tutti.

La recensione elogia 'Bando' di Anna, una canzone trap che spopola tra i giovani e su TikTok grazie al suo ritmo irresistibile e al modo di cantare coinvolgente. L'autrice si identifica con Anna per la sua giovane età e il suo stile amichevole, anticipando un futuro di successo per l'artista anche all'estero. La traccia è diventata una colonna sonora quotidiana prima e durante il lockdown, esprimendo libertà e carica positiva. Ascolta 'Bando' di Anna e lasciati contagiare dalla sua energia!

 Secondo me lei aveva veramente sempre scritto delle canzoni bellissime.

 non credo che siamo obbligate sempre a stare coi ragazzi.

Questa recensione esprime ammirazione per Ariana Grande e il suo album Thank U, Next, apprezzato per le sue canzoni fresche con temi vicini ai giovani. La recensione sottolinea la qualità vocale della cantante e la varietà sonora del disco. Le tracce 'break up with your girlfriend' e 'thank u, next' sono particolarmente amate dalla recensora e dalle sue amiche. Consiglio caloroso a tutti di ascoltare l'album. Ascolta ora l'album Thank U, Next e scopri la forza delle canzoni di Ariana Grande!

Utenti simili
musicalrust

DeRango: 10,87

Caspasian

DeRango: 7,29

JOHNDOE

DeRango: -1,17

proggen_ait94

DeRango: 11,22

snes

DeRango: 0,35

CosmicJocker

DeRango: 14,60

IlConte

DeRango: 23,27

Falloppio

DeRango: 16,80

asterics

DeRango: 8,29