iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Tinto Brass Così Fan Tutte
Voto:
(ma quando un nome proprio diventa aggettivo non dovrebbe essere scritto minuscolo?) io i film di Brass me li vedo tutti durante le notti insonni. Poi mia moglie ringrazia il regista
Supertramp Breakfast In America
Voto:
però si intitola "The logical song" con la G finale. Mi ricordo una versione straziabudella fatta da Elisabetta Viviani La Canzone Logica, che minchiata!!!
Nelly Furtado Loose
Voto:
torna Adriano???
Andrea True Connection More More More
Voto:
io mi ricordo di una "wath's your name wath's your number" dei DDsound (i fratelli La bionda erano un altro complesso, cioè insomma i fratelli La bionda avevano due gruppi simili erano fake!!!)
Andrea True Connection More More More
Voto:
What's your name, what's your naumer <<<number.
Ma è quella dei DD Sound?
AA.VV. Eurovision Song Contest - Helsinki 2007
Voto:
Perché in Italia esistono produttori discografici?
Per Grazia Ricevuta D'Anime E D'Animali
Voto:
ormai anche Ferretti stà discendendo la china
C.S.I. Linea Gotica
Voto:
Belissimo da avere assolutamente. d'altronde come si può non avere tutti i cd dei CSI?
Nelly Furtado Loose
Voto:
Sessyaiace impera!!
AA.VV. Eurovision Song Contest - Helsinki 2007
Voto:
l'ultimo eurofestival l'ho visto......Bho!