iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7347 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Ornella Vanoni & Gino Paoli Insieme
Voto:
Di Paoli ho sempre il ricordo che aveva, di lui, mio padre >>Guarda questo con la dolcevita nera, lo sguardo da cane bastonato e cosa ti canta? Un Uomo Vivo!!!<< La Vanoni mi ricorda solo il nome di una vecchia tassa LA VANONI veniva nominata con timore e ripetto (c'era pure L'I.G.E. e Noschese che faceva lo sketch diquel politico che in stazione perdeva le valige >> Leva L'I.G.E.>>>). uHA uHA UH AUHA UHA
Audrey Visible Forms
Voto:
comunicazione di servizio: fusillo io ti vedo in linea e tu?
Air Pocket Symphony
Voto:
3 blog? ma ne manca uno GRRRRRRR!!!!!!!!!
Fritz Lang M - Il Mostro Di Düsseldorf
Voto:
MMMMMMMMMMMMM dusserdolf mmmmmmmm ho dei parenti che abitano lì, brutta città, piena di stranieri sopratutto tedeschi.
Queen A Night at the Opera
Voto:
CPT ma che dici? ti sembra possibile che gente blasonata come guccini, zero, bennato, battiato (per citare alcuni) abbiano bisogno ancora di soldi? agratis dovrebbero cantare. PS I DEVO a Bergamo il 29 giugno prossimo vorranno 25 euros. io me ne resto a casa mia.
Queen A Night at the Opera
Voto:
pensare che 25 anni fa un concerto costava circa la metà di un LP. ora invece se ti va bene costa almeno quanto un CD
Queen A Night at the Opera
Voto:
vicentini magnagatti
Terrence Malick The Thin Red Line
Voto:
apocalipse now mi sembra che fosse lì la discussione che cerchi caro Aje ejia ejia
Jon Lord Sarabande
Voto:
io mi ricordavo questa copertina di Gemini Suite : JON LORD Gemini Suite reviews and MP3