iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Wolfgang Reitherman, Hamilton Luske, Clyde Geronimi, Walt Disney One Hundred and One Dalmatians
Voto:
insopportabile, i bambini lo amano fino ai tre anni poi prendono la VHS e la defenestrano, la rece non la leggo. (firmato: Evaristo il coione sinistro)
AA.VV. ConGarbo
Voto:
@cece65 bevi il pirlo?? allora sei di Brescia o almeno ci abiti (io faccio ragionamenti belli e tondi, non trovi Saputello. Per centrarti con una testata atomica punto 45°37' Nord 12° 33' Est)
AA.VV. ConGarbo
Voto:
ha ragione, come sempre, la cosmicagabriella, difatti anche io mi chiedevo che cosa bevessero in Lucania dato che Saputello è veneto ho nominato lo spritz
Leon Gast Quando Eravamo Re
Voto:
i coioni viaggiano sempre in coppia uno si chiama Evaristo coione sinistro, l'altro si chiama Ernesto coione destro; io mi chiamo Evaristo e tu Poletti?
Howard Hawks Un dollaro d'onore
Voto:
eletto però si vota una sola volta, bei fumetti che leggi, a me piaceva assai la scuola Argentina: r. wood, salinas, alcatena....
Leon Gast Quando Eravamo Re
Voto:
@@kookaboora adesso non fare l'offeso, ma il perseguitare Stronko aka ThePunisher aka LestoBANG aka ptr aka Francesco, alla fine diventa anche noiosa, sembri me contro Poletti aka M.Poletti aka vivalì aka enciclopedia poletti aka il poletti,non so se lo conosci è un famoso scopiazzatore di debaser. il suo mea culpa lo trovi nella recensione su i Beatles: Sgt Pepper's, ciao ciao
Chris Columbus Mamma Ho Perso L'Aereo
Voto:
Userò indebitamente questo spazio per confessarvi alcune cose, che ho appena finito di dire in chat con alcuni utenti. E' quasi un anno che sono su DeBaser e vi ho raccontato un mucchio di cazzate giusto per farmi due risate, ora è il momento di gettare la maschera. L'unica cosa vera che sapete di me è il mio nome e cognome, tutto il resto è falso. Non sono un amante della musica, non ne capisco nulla (il mio cantante preferito è Ligabue), dei dischi da me recensiti non ne conosco nemmeno mezzo, sono tutte recensioni scopiazzate dal sito www.delrock.it scritte in gran parte da Riccardo Bertoncelli (sulla mia recensione degli Articolo 31, un utente già scoprì tutto, ma poi non se ne fece nulla). Non amo la musica, e anzi, spesso mi suscita abbiocco e sonno. Le mie recensioni dunque hanno intere frasi copiate, e spesso, quelle più palesemente scopiazzate, sono state pure scelte dagli editors. Abito a Milano, ma la odio e straodio, amo Roma, non sono milanista (col cazzo!), ma romanista da una vita. Non ho 31 anni ma 23e non sono nemmeno di estrema destra ma anzi, voto per il centrosinistra. Diciamo che avevo un fake, ve lo ricordate Johnny il rozzo? Ebbene, quello ero io. Mi sono costruito un personaggio ad arte, vi ho un pò preso per il culo e voi ci siete cascati. Dopo quasi un anno di permanenza su DeBaser mi sono voluto levare di un peso, e ne sono contento. In definitiva, carissimi, quando vi incazzavate con me sui voti alle recensioni, vi incazzavate con altre persone, in questo caso con Bertoncelli e i redattori del sito internet sopracitato. Ora manderò una e-mail agli editors e chiederò di venire bannato. Mi sono divertito a sufficienza, addio a tutti.
Nome: Enciclopedia Poletti | Data: 2 /12/2006 | Voto: — | Voto al Disco: —E POI MI CHIEDI COSA VOGLIO???
Leon Gast Quando Eravamo Re
Voto:
kookaboorra scusa mi spieghi il perchè del tuo accanimento? copiatori su debaser c'è ne sono a iosa, uno si è anche autodenunciato dando, a tutti gli utenti, dei coioni, ora si aggira libero fra le recensione dei film a fare il solone.
Howard Hawks Un dollaro d'onore
Voto:
giusto metallaro, lasciate i videogames a noi sfigati 44enni, e rimorchiate un po' di gnocca