iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Rainer Rainer Si Legge
Voto:
ascoltato e apprezzato
The Charlatans Some Friendly
Voto:
caspita e a me hai dato 1 ,be il minimo sindacale io lo do a tutti
Giorgio Gaber Polli di Allevamento
Voto:
gli preferisco altri lavori, comunque rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Michele Scommegna Scartavetramenti & Rantolazioni (assortite)
Voto:
bella idea la rece autodistruttiva, d'ora in poi le voglio fare anch'io.
Shinya Tsukamoto Tetsuo - The Iron Man
Voto:
io mi ricordo i sottotitoli in Inglese però potrei sbagliare, forse era in inglese coi sottotitoli in japan....
Rainer Rainer Si Legge
Voto:
io sdto sempre qui, ti avevo mandato il materiale (base e testo) ma la mail fa capricci.
Dino Risi Il Sorpasso
Voto:
ne ho un vago ricordo, l'ho visto da bambino e mi aveva assai annoiato
Slipknot Slipknot
Voto:
loro li posso reggere per circa tre minuti, poi basta per tre anni.
Shinya Tsukamoto Tetsuo - The Iron Man
Voto:
ps bis povera la tua mogliA (moglia? si hai scritto così)
Shinya Tsukamoto Tetsuo - The Iron Man
Voto:
film allucinante e allucinato, visto una notte su rai tre verso le 4, ricordo solo alcune scene tipo l'amore della ragazza che vuole fare l'amore col trapano dell'amato, almeno io l'ho interpretato così. (ps era notte, il film in giapponese coi sottotitoli in inglese, che volete che ci abbia capito io?)