iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Indigesti Sguardo Realtà
Voto:
errate corrige:PILA WESTON- e chi si ricorda tutte sté notizie, a quei tempi i gruppi nuovi me ne passavano tre al giorno pre le orecchie, i Pila me li ricordo come nome......
Ivan Graziani Agnese Dolce Agnese
Voto:
errate corrige:PILA WESTON
Cousteau Sirena
Voto:
@#C'è , scusa ma dove vivi??? il PunGitore ha mille fake e Lesto(S)BANG è uno di quelli
Michael Jackson Blood On The Dance Floor (HIStory in the Mix)
Voto:
la rece è carina, di jackson son fermo a thriller... dopo ha fatto ancora qualcosa?
David Bowie Earthling
Voto:
il punio oramai è così, si autocommenta quando nessuno lo caga, e tira fuori dal cilindro i suoi illustri predecessori :Francesco, PTR, Stronko. Poi chissà quanti fake avrà nascosti nella manica.
Indigesti Sguardo Realtà
Voto:
ma i PILA li conosco solo io??
Ivan Graziani Agnese Dolce Agnese
Voto:
messaggio di servizio per UNDER :http://www.montag.it/sergio/blog/archives/002149.html
tutti i gruppi anni '80, o quasi
Indigesti Sguardo Realtà
Voto:
gruppi e cantanti anni '80? guarda qui: D'altro canto: ROCK INDIPENDENTE ANNI OTTANTA
ne conosci qualcumo?
Iride Vendesi Gruppo
Voto:
ma AlessioIRIDE sarà un componente del gruppo?
Indigesti Sguardo Realtà
Voto:
e c'erano anche i peggiopunx da cui hai preso il nick, te li ricordi??