iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Genesis Platinum Collection
Voto:
LestoBang lo Spamm oggi lo fai tu??
Indigesti Sguardo Realtà
Voto:
ti ricordi i PILA WINSTON? o un nome del genere?
Dj Quik Quik Is The Name
Voto:
bella rece
Iride Vendesi Gruppo
Voto:
ma, tutti questi riferimenti a gruppi strafamosi mi fanno tenere alla larga da questo lavoro
David Bowie Earthling
Voto:
certe che dopo Outside era molto difficile migliorarsi, Outside ci lasciò annichiliti e sorpresi questo invece è un lavoro un po' frammentario anche se le canzoni , alcune , estrapolate dal contesto rimangono gradevoli. PS a me Reality non dispiace anche se avrei preferito che il Duca avesse continuato per la strada aperta da outaside che considero il miglior lavoro di sempre di bowie e una dei maggiori capolavori musicali di tutti i tempi.
Ivan Graziani Agnese Dolce Agnese
Voto:
uno dei migliori dischi di Ivan, Fuoco Sulla Collina è bellissima anche se preferisco la versione live apparsa su Parla Tu. Rece degna dello stile di Under.
Indigesti Sguardo Realtà
Voto:
vagamente me li ricordo, Under: i Kina melodici??? bene farò la rtece dei WAKA WAKA
Pink Floyd Atom Heart Mother
Voto:
tecnicamente e per fantasia, mi sembra logico......Dave
Bernardo Lanzetti Gente Nervosa
Voto:
deBaser è mooolto malato e cerco di svegliare il dottore, o almeno il prete per l'estrema unzione.
Breaking Benjamin Phobia
Voto:
in dieci parole hai fatto almeno tre errori, un record!