iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Renato Zero Amore Dopo Amore
Voto:
disco orribile ho smesso di comprare e ascoltare RenatoZero dal 1990. I migliori album di sempre sono in ordine crescente: La coscienza di Zero, Artide Antartide, Trapezio, Zerofobia, Invenzioni. Tutta roba vecchia anche troppo ciao.
Nome: iside | Data: 23 /5/2006 | Voto: 5 | Voto al Disco: 1 concerti ne ho visti assai e siamo anni luce lontani dalla freschezza di spettacoli come EroZero, Zerofobia o Senza Tregua, oramai è la caricatura di se stesso, insopportabile.
The Rolling Stones Between The Buttons
Voto:
caro DaveJG debaser stà morendo, sempre meno visitatori, la chat non va ieri sera alle 21 eravamo tre presenti io , Fusillo e Punisher, stò sito stà morendo
The Flaming Lips Hit to Death in the Future Head
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Lula Lula
Lula Lula
4 feb 07
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Freudiana Freudiana
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Fall Out Boy Infinity On High
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
The Rolling Stones Between The Buttons
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Sweet Sweet Fanny Adams
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Spanish Johnny Joker Johnny.II
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)
Bepi & The Prismas S3nù
Voto:
(per me deBaser è gravemente malato, la chat non va da ieri e lasciare un commento sulla play list è veramente arduo, ne prende uno ogni dieci)