iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Billy Bragg Don't Try This At Home
Voto:
#PUNNY che c'è??? Ti Manco??? mai detto che Faust'o sia il più grande,1° De André, 2° Fausto Rossi (il mio preferito dell'ultimo decennio), 3° Faust'o. Poi i voti agli album che ho recensito (cioè quasi tutti) è riferito alla sua discografia....ciao ciao (scusa Mariaelena ma quando ci vuole ci vuole)
AC/DC Back In Black
Voto:
l'unico disco dei AC/DC che ancora (raramente) ascolto. (stasera sciopero del voto)
Mina Cremona
Mina Cremona
13 gen 07
Voto:
è mooooolto meglio la versione che ti hanno messo fra i casi letterari www.debaser.it/casiletterari.asp leggere per credere
Carlos Santana All That I Am
Voto:
sto un po' in crisi e non mi va di leggere le tue avventure scaricabili da internet
Fabrizio De André Titti/Una Storia Sbagliata (45 giri)
Voto:
quella mattina a lavoro ho pianto
Fausto Rossi Exit
Voto:
appunto Spacca , galeotto fu il de-meeting
Goblin Profondo Rosso- The Complete Original Soundtrack Recording
Voto:
#beatboy, il film, quello che non si trova appunto. Magari qualcuno ha una copia pirata da regalare al mio collega appassionato di Argento. Ciao e grazie dell'interessamento.
Goblin Profondo Rosso- The Complete Original Soundtrack Recording
Voto:
a proposito "4 mosche di velluto grigio" si trova in commercio??? se qualcuna ce l'ha potrebbe passarmela
Uriah Heep Look At Yourself
Voto:
sono le 2,24 di notte, ti leggerò domani, però ho una curiosità sul tuo calendario egizio essì egizio 12 mesi di 30 giorni e 5 giorni che avanzano erano dedicati a qualcosa che ora non ho voglia di ricordare. Dopotutto io sono Iside no? auguri per il decompleanno
Goblin Profondo Rosso- The Complete Original Soundtrack Recording
Voto:
che bella discussione,acqua bolente dal boiler? Possibile, sempre ammesso che il boiler abbia lo sfiato per il vapore altrimenti esplode, vecchina che bastona come un muratore e poliziotto imbranato? Bhè velo pietoso su i poliziotti imbranati che han fatto carriera ne è piena l'Italia sulla vecchina certamente giova la sorpresa iniziale. Il Film comunque mi era piaciuto assai l'unico problema erano le unghie di una certa Lucia che mi stampo nella schiena nel momento della vista dell'assassina nello specchio, perché era uno specchio e non un quadro quello. PS la vecchia assomiglia in maniera impressionante a mia suocera!!!