iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Simone Cristicchi Vorrei Cantare Come Biagio
Voto:
rece ironica per un pezzo ironico, si capisce che Cristicci si autoironizza
Fausto Rossi Concerto 9-12-2005
Voto:
il tedesco proprio non l'afferro.....
Demetrio Stratos Le Milleuna
Voto:
Caspita ho scritto GreGo uah uah uah uah
Sex Pistols Never Mind The Bollocks
Voto:
non c'ero arrivato, Joe ;-))
The Beatles Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
Voto:
penso che DeBaser sia abbastanza libero, altrimenti una mia qualsiasi recensione non sarebbe mai stata pubblicata, riguardo ...Caz... e Sfasciacarrozze essendo loro stesso recensori "se la cantano e se la suonano"
The Beatles Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
Voto:
Sanjuro non mi trovi d'accordo, anche se certamente alcuni sono meglio visti che altri. Alcune volte certe recensioni non capisci come fanno a stare a Sx, però credo che sia molto soggettivo ogni editor pubblica a Sx ciò che gli piace di più senza alcuna velleità letteraria, altrimenti, credimi, io a Sx non ci sarei mai andato e invece almeno due volte mi sono trovato lì.Invece credo che la mia presenza fra i casi letterari sarebbe più equa.
Demetrio Stratos Le Milleuna
Voto:
Demetriou, Grego allora.........
Ultravox Ha! Ha! Ha!
Voto:
ma quale mistero, il punto esclamativo sparì perché non erano più così esplosivi come agli esordi.
Ultravox Ha! Ha! Ha!
Voto:
però sulla copertina il punto esclamativo c'è!!! OK lasciamoli così tanto che mi frega???
Ultravox Ha! Ha! Ha!
Voto:
allora chiediamo cortesemente agli editors di correggerle tutte, e che ci vuole sono solo tre