iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
The Beatles Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
Voto:
e che mi hanno scassato proprio i Beatles, però questa copertina appare anche in un disco di Fausto Rossi....Ma pensa te......
Fausto Rossi Concerto 9-12-2005
Voto:
magari Ciao 2001 ci fosse ancora....
Guided by Voices Bee Thousand
Voto:
ah ecco la copertina al contrario!!! stai attento , no?
Guided by Voices Bee Thousand
Voto:
e tu che ci fai a SX??? dovresti stare fra i casi letterari ;-))
Necrodeath Into The Macabre
Voto:
questa che ci fà qui??? doveva andare a SX
Simon Webbe Grace
Voto:
ke tu 6 tt scm?
Fausto Rossi Concerto 9-12-2005
Voto:
strano qualche link non va, strano perchè sul mio blog vanno tutti
Opus Avantra / Donella del Monaco SAME
Voto:
me li ricordo solo perchè li citavano i fratelli e cugini più grandi, poi chissà magari qualcosa c'era in casa ma ero troppo piccolo per appassionarmi, a 12 anni preferivo la Formula 3
Vasco Rossi Non Siamo Mica Gli Americani
Voto:
primiballi ma tu cosa intendi per cantautore???
Fifty Foot Hose Cauldron
Voto:
le prime rece erano prorio brutte però, ora vanno decisamente meglio, ma ti prego non riesci a diluirle nel tempo???