puntiniCAZpuntini

DeRango : 14,42 • DeEtà™ : 7932 giorni

editoriale di puntiniCAZpuntini

Sei uno YouTuber famoso (sì lo so che fa ridere detto cosí, ma purtroppo succede).

Fai un video dove doni 15 mila Cervi a qualche evento caritatevole. Ci metti la musichetta di Studio Aperto. La frase che acchiappa.

Su Youtibe Ci guadagni 70 mila cervi sopra, con un netto di 55 mila cervi.

Quindi il punto è

1) Minca llá, troppo buono sei llá, llá che ti stimo llà

2) Tâgâzzu beneficienza, oh Kagallony? Meglio nulla.

Dicci la tua.

La risposta "lo youtuber è una merda però alla fine la beneficenza è ok" non è valida, perché grazie al cazzo.

Choose yo side mo'fuckers.

 di più
editoriale di puntiniCAZpuntini

Il 100% totale ed assoluto (sì, ho chiesto a tutti sul serio) - fra le persone che conosco bene - dei laureati e/o specializzati in lavori complicati che necessitano il continuo studio ed aggiornamento di concetti complessi (complesso NON è sinonimo di difficile) che vanno a concatenarsi con "concetti pre-esistenti ancora più complessi" (edilizia, medicina, chimica, commissione europea, magistratura, difesa legale, agronomia forestale nazionale, commercialista, broker - questi sono i mestieranti a cui ho chiesto)... Non sono ovviamente contenti della Gestione Covid - tutt'altro, incazzati neri - ma non credono che ci sia dietro un complotto, e non danno la colpa alle case farmaceutiche

Il 100% totale ed assoluto (sì, ho chiesto a tutti sul serio) - fra le persone che conosco bene - di quelli che hanno passato la vita così:
- dicendo "fanculo la società, io me la vivo semplice e tranquillo con i miei 1500 euro mensili e senza pensieri"
- Leggendo NULLA DI NIENTE DI MAI NULLA MA MINCHIA NULLA MANCO LE ISTRUZIONI DELLA LORO TV
- Considerando qualsiasi discorso più lungo di 5 minuti "una rottura di coglioni"
- Considerando Internet sino all'arrivo del cellulare "una stronzata per coglioni"
e che di mestiere fanno: agricoltore, muratore, cassiere, corriere, sportello alle poste/comune, bidello, salumiere ecc ecc ecc (niente di male in questo, sia chiaro).... considerano la gestione Covid un complotto allucinante minchia fratè moriremo se non ci ribbbelliamo al nuovo ordine mondiale. E mi girano link illeggibili sul telefono fra 90000 pubblicità e senza la minima fonte. L'articolo poi è di 30 righe in tutto, prende 90 milioni di punti diversi per riga, e alla fine chiude il tutto con "ribellati!"

Poi ci sono gli indecisi, ma non sono tanti, così a naso sul 100% totale delle persone che conosco, saranno il 10/15%.

E voi? Avete provato a notare nel vostro gruppo di conoscenze chi è "in squadra" con chi? Sono davvero curioso del risultato.

 di più
editoriale di puntiniCAZpuntini

Se come me foste costretti a sentire parlare un sacco di ignoranti (non nel senso di offesa, lo sono proprio e chiusa lì), sapreste per certo una cosa: Mudapphakkin Vlad va veramente, ma veramente di Moda.

Orde di coglionazzi che non hanno nemmeno idea di cosa faccia chi sia e perchè - oltre a non avere la minima idea delle dimensioni ABNORMI della Russia e dello squilibro ABNORME fra Mosca/Pietroburgo e il resto - lo inneggiano a uomo salvatore dei Mondi. Addirittura ho sentito uno prima dire che gli USA stanno distruggendo la Syria, e poi un bel "Putin sì che si fa i fatti suoi senza rompere le balle a nessuno" [ img search = silenzio e sgomento in sala.bmp_fatta_male]

Foto fatte su Paint accreditano a Putin gesti incredibili e stupendi, o anche schifosi e malvagi ma comunque "a favore del suo popolo". Praticamente ormai in Italia non sei coglione se non ti piace Putin perchè boh, te l'hanno detto che è uno in gamba.

Il senso di questo editoriale è: no così, ve lo volevo dire. Magari sono io che non so che magari è davvero uno in gambissima che si fa i fatti propri senza sconfinare mai.

PS
La foto ritrare delle belle ragazze su una montagna di Letame. Non so, sembrava ok.

 di più
editoriale di puntiniCAZpuntini

Di siti di recensioni ce ne sono mille sparsi per il web
Di siti con forum ce ne sono 90 miliardi sparsi nel web
Questi siti sono tutti moderati
Di siti con recensioni piene di niente ho visto solo questo
Di siti con forum al formaggio che vanno Off Topic di norma idem
Questo sito non è moderato
Quindi, il nocciUolo centrale è, dal mio punto di vista: vogliamo seguire la corrente come insipide carpe o vogliamo continuare a fare i salmoni, che sono nettamente più gustosi?
Io mi trovo bene a fare il salmone, e poi il rosa mi dona parecchio, si intona con il mio fondotinta.
Non vedo stanchezza su de-b, vedo solo carpe a cui da fastidio sbattersi con i salmoni in contromano, ma: la carpa si incazza, il salmone se ne sbatte le uova, perché sa di andare contromano, ma gli piace così, proprio perché si incazza la carpa.

 di più
editoriale di puntiniCAZpuntini

Un anno fa moriva John Peel, luminare della musica odierna, scopritore di talenti e smuovitore di masse. Stasera, quando sarete soli nella vostra cameretta, mettete su "Teenage Kicks" degli Undertones e stappatevi una birra, in sua memoria.

 di più
editoriale di puntiniCAZpuntini

Gli sforzi compiuti da Bob Geldof per organizzare il Live Aid e il Live 8 gli sono valsi la candidatura al Premio Nobel per la pace. A Geldof va infatti il merito di avere sensibilizzato l'opinione pubblica e i potenti della terra sul problema della fame nel mondo e del debito dei paesi in via di sviluppo. La candidatura e' stata comunicata dal parlamentare norvegese Jan Simonsen, il quale ha spiegato che per ragioni di scadenze temporali Geldof partecipera' all'edizione del 2006. Geldof era gia' stato candidato al Nobel per la pace nel 1986 a seguito del Live Aid, ma la giuria si era poi espressa a favore di un altro candidato

 di più