loStraniero la sua scheda

DeRango: 0,45 | DeContrasto: 0,15 | DeEtà™: 785 giorni

«Anyone who is not confused doesn’t really understand the situation.»

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Motoko
Ho letto qualcosa di tuo, curiosamente "My Sweetheart the drunk" ultimamente l'ho molto ascoltato e ti son piaciuti (o ti piacciono) gli Ahkmed. Abbiamo alcuni punti in comune, sono abbastanza senza che siano troppi.
Mi permetto di deamarti.
Ciao
BËL (01)
BRÜ (00)

loStraniero: Si mi piacciono gli Ahkmed, decisamente: li conosco, ma allo stesso tempo li avevo lasciati nel "cassetto" a impolverare, dimenticati. Il bello di debasio, condividere le cose e scoprirne di nuove o semplicemente riscoprine. Ciao!
Motoko: Una domanda...
Solo ora mi rendo conto che sei la stessa persona che ha scritto l'editoriale su Greta, hai guardato il video dello spettacolo di George Carlin che ho postato tra i commenti? Ora il tuo editoriale è molto cambiato e sembra non ci appiccichi più nulla però, nella prima versione, per certi versi ci ho rivisto lo stesso atteggiamento di Carlin.
Carlin non era serio, cioè no... in realtà era drammaticamente serio, pur non essendo ovviamente a favore dell'inquinamento. Ha spiegato il suo punto di vista in una maniera, diciamo, inconsueta. A a me piace questo tipo di umorismo, stiamo parlando di satira per l'appunto. Due giorni fa ho visto girare lo stesso video su fb e le persone, sotto, lo insultavano.
Ciao
loStraniero: L'ho visto solo adesso. Uno spasso quel comico del tuo video. Quello era anche lo spirito del mio scritto, ma in qualche modo è stato frainteso o comunque non era scritto bene. In qualche caso penso abbia prodotto reazioni eccessive per via del fatto che ognuno ha voluto leggerci un pò quel che gli pare dentro. Pace. Magari più avanti scriverò qualche recensione o anche nulla. Grazie comunque per il tuo video: nella confusione/irratazione di quei giorni non l'ho visto. Alla prossima...
Motoko: Per la satira bisogna essere "vaccinati", ci vuole inoltre una buona dose di sano cinismo e autoironia per apprezzarla. Carlin é indubbiamente uno dei più grandi (chiedi a Luttazzi). Carlin é il prete di Dogma del Gesù compagnone.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Mi fa piacere ti sia piaciuto. Alla prossima..
loStraniero: Recuperò volentieri qualche video di Carlin, grazie!
CosmicJocker
LoStraniero è un nick molto bello..
Non foss'altro che per questo ricambio il DeAmore




BËL (01)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
Ciao. Dimmi immediatamente cos'è quel logo, che se no passo la giornata a pensarci.

Poi mi innervosisco, e ovviamente, ti banno. :-)
BËL (01)
BRÜ (00)

tia: Io non m'innervosisco invece.. ma pur'io penso d'aver già visto il logo sopra quindi per cortesia leva il tarlo anche a me.. Che è?
loStraniero: Ralph supermaxieroe (The Greatest American Hero) è una serie televisiva prodotta negli Stati Uniti e andata in onda per la prima volta dal 1981 al 1983 sul canale ABC. In Italia fu trasmessa su Canale 5 e in seguito su Italia 1.
puntiniCAZpuntini: Minchia, Ralph! Ricordavo un cartone animato, e alla fine siamo lì.
loStraniero: mi piaceva più che altro l'idea di un super eroe senza manuale di istruzioni...
tia: Ralph supermaxieroe! Il ricciolone! garzie tarlo tolto e costume rosso ricordato! ..Deduco che siamo coetanei o giù di lì :)
loStraniero: giù di lì, ahime :)