luludia e i suoi ascolti

luludia

luludia : Domanda ai debasici storici: alcuni

| DeRango™: 0.00

Domanda ai debasici storici: alcuni recenti accadimenti mi han reso insopportabili un paio di deutenti. E' normale?
BËL ( 0 )
BRÜT ( 0 )

llawyer: Taxi Driver - "ma dici a me" Robert De Niro
luludia: Ok, non e' normale...
hjhhjij: Ci terrei a sapere il problema qual'è, anche se lo sospetto e francamente lulù, il problema non è di quelli che ti stanno sulle palle. Poi vabè, qui un sacco di gente si sta sulle palle o si è stata sulle palle. Di sicuro è più normale che qualcuno ti stia sulle palle che il contrario, ma guarda, sei umano che tu. Sacrosanto che ti stia sulle palle qualcuno. Ma temo di dar ragione a…
algol: Meno male lulidiamojoassurdinorosaluna. Meno male ...
hjhhjij: Così come si è reso necessario il ban di Buzzin. Dovete darvi una regolata. Trovare un equilibrio, troppo "famo come ce pare" non va bene. Non siete su un sito che si prende sul serio, ma se uno esagera col cazzeggio alla fine costringe il sito a prendersi sul serio.
IlConte: Non sono uno storico Lulu ma qui si parla di "convivenza" e di rapporti tra tanti tizi per lo più senza guardarsi negli occhi quindi penso ci debbano essere regole (e se lo dico io da mezzo anarchico e' tutto un dire). Ti sta sulle palle qualcuno?! Scusa poeta ma e' normale ci mancherebbe; perché nella vita quotidiana non ti sta sulle palle nessuno?! (A me tutti o quasi!). Ci sono simpatie e antipatie che…
Carlos: No dai hj. "Dovete darvi una regolata." no. Uno fa quel cazzo che gli pare, poi quello che succede succede. Io la vedo così. Da un punto di vista dell'esagerazione, c'è ancora dentro gente, che, rispetto a Buzzin', non dovrebbe essere qui perché meritevole di un ban a oltranza ed eterno, per ciò che ha detto e come si è comportata. Da un punto di vista di Debaser: è un sito e prendersela poi tanto…
hjhhjij: Ma infatti Carlos nessuno gli impedisce di fare come gli pare e di subirne eventuali conseguenze, che devono darsi una regolata è una cosa mia che sto dicendo a lui, perché PER ME non ha senso fare quello che fa lui.
luludia: Accagei, il problema dei fake e' un falso problema. Lo sarebbe se le recensioni dei miei figliocci fossero delle puttanate, ma non credo che lo siano (poi certo a aualcuno possono no piacere, a qualcuno o a piu' di qualcuno). Ma non sono puttanate. E poi io non ho mai offeso nessuno, salvo qualche intemperanza quando son stato sotto attacco. Ifake sono un giochino innocente, non capisco che fastidio possano dare. Ma il mio ascolto…
hjhhjij: " non capisco che fastidio possano dare" è questo il problema. Però hai ragione, in realtà è un falso problema, solo che ad alcuni il tuo gioco non piace, ad altri forse ancora si. Però, mi spiace dirtelo, sempre più spesso le recensioni dei tuoi figliocci sono esattamente puttanate. Lo sai come la penso, non specificherò la soggettività della cosa perché mi sembra superfluo, ma sai che è così per me o per altri. Tu…
luludia: Vedi allora che non e' un problema di fake o non fake? Il problema e' che, perte, sono puttanate. Ma cosa cambia se a scrivere puttanate e' luludia o mojo?
hjhhjij: No no no, è proprio un problema di fake. Ne parlammo già abbondantemente e se non vuoi capire, è un problema tuo. Come ho detto prima, per me non è niente di clamoroso, nessuno ti impedisce di andare avanti come credi. E nel bene o nel male sia che quel che sia caro mio. Non ho altro da dire, la cosa è già stata sviscerata oggi e più volte settimane e mesi addietro.
hjhhjij: In ogni: caso, ho già detto anche a luludia che il suo stile ha cominciato ad annoiarmi. Però, se tre utenze fake scrivono anche piuttosto spesso puttanate allora si, diventa un problema di fake, fosse solo luludia, faremmo semplicemente notare a luludia che ha scritto una puttanata. Chi la pensa in quel modo, almeno, certo.
luludia: Sara' per me rimane solo un problema di puttanate,,,
musicanidi: A me non sta mai sulle balle nessuno (ma questo è un problema mio)...
Carlos: Tipo a me sta sul cazzo il blog di musicanidi, cioè roba proprio che gli darei fuoco se fosse un immobile. Però con lui mai avuto da ridire davvero. Non ci siamo mai insultati.
Carlos: Anzi, mi sta pure simpatico. Lo vorrei conoscere a dire il vero. Certo, se non avesse quel fottuto blog...
musicanidi: Appena passo da Cr usciamo a pranzo...Cremona, o un inculatissimo paesello della provincia? Il blog é in coma profondo!
Carlos: Cremona per uno delle mie parti è un insulto...meglio "un inculatissimo paesello della provincia" ;-DD
Carlos: L'unica verità è questa: in questi ultimi dieci minuti non avevo un cazzo da fare e siccome generalmente per me Deb è relax, anche se possono capitare spesso e volentieri discussioni serie, troppe questioni in stile "faida" con tizio e caio, mi sorprendono. In sto ultimo mese vorrei tanto che la mia vita fosse stata come sul Deb. Ma purtroppo non è così e non può essere. In sintesi: T-Connection - Do What You Wanna…
BARRACUDA BLUE: Sempre amato questo pezzone. Gran bassista!!!
Pinhead: Meglio trovare antipatici i deutenti che le persone che incontri ogni giorno.
luludia: Non volevo tornare sui fatti passati. Semplicemente mi chiedevo se fosse normale trovare insopportabile qualcuno qui dentro, se a voi e" successo etc etc...io ho provato sensazioni negative e un pochino mi sono preoccupato, al punto che mi son chiesto se valesse la pena star qui. E mi dispiacerebbe non starci piu,, visto che il sito mi piace.
Carlos: Insopportabile è una parola grossa. Significa che non verresti sul Deb solo per causa loro. Quindi no. Però bo, star "sui bal" è normale a tal punto che è stata aperta una legislazione adeguata dal G. Puoi dichiararlo quando vuoi addirittura e pubblicamente. Se ci fosse posto anche i blog degli utenti @[musicanidi] ci farei un pensierino (non ho mai messo nessuno nella lista nera) ;-)
Carlos: E ora esco, altrimenti non riesco nemmeno a godermi il weekend. Da una settimana mi ronza in testa ogni volta che mi suona la sveglia a cinque e mezza di mattina. The Vapors - Waiting For The Weekend [HQ Audio]
algol: Si. Mi capita. Trovo insopportabile te e la moltitudine delle tue propaggini assieme al tuo buonismo. E trovo tutto ciò stupendo. Non quanto apprezzare i numerosi ma selezionati utenti che adoro.
luludia: Ma, secondo me, in segreto mi ami e pure parecchio...
luludia: La bellezza delle mie recensioni ti folgora
luludia: E quando le leggi sei vicino allo svenimento, un turbine di amorosi sensi
luludia: Confesa algol
luludia: Confessa
algol: Si luludiamojoassurdinorosaluna. Nessuno è come te. Sei uno scrittore sopraffino. Solo tu riesci a descrivere mirabili parabole così struggenti e a mettere a nudo per tutti noi la tua inesauribile sensibilità. Fragile come un petalo immerso nell'azoto liquido e talmente profonda da dover ricorrere a più è ancora più identità per poter scavare e donarci tanta Bellezza. Grazie luludiamojoassurdinorosaluna
algol: Continua a scavare. Continua a emozionarmi. proooooooootttt
luludia: Ottimo, la puoi pubblicare come rece, senza dubbio e' la tua migliore. Ci volevo io per tirar fuori un po di miele da te. Siamo una coppia magica ti amo
algol: Tranquillo. Come avrai notato i tuoi scritti li leggo e li disprezzo in silenzio. Non so se hai notato ma li ignoro proprio. Tu fai lo stesso e vedrai che se non mi evochi non riceverai le mie considerazioni che tanto feriscono il tuo esile animo. Non vedo perché altri utenti che ti trovano interessante debbano privarsi dei tuoi pensierini. Questo si, mi spiacerebbe
algol: Anzi, tu commenta pure, fai quel che vuoi. A differenza tua riesco a sopportare di non piacere a tutti. Sei imbarazzante
luludia: Tu li i in silenzio, anzi li amavi in silenzio...ma ora hai scritto quella rece e i tuoi veri sentimenti son venuti fuori...oh dolce pazzo algol ti amo pure io...
luludia: Ti amo e non sono io a essere imbarazzante...e' l'amore a esserlo...ti amo!!!!
iside: no, non è normale. solo un paio? troppo pochi.
algol: Povero luludiamojoassurdinorosaluna così sensibile che solo buoni sentimenti declina
luludia: Piu' che altro declina e basta...
luludia: E comunque non volevo parlare di me...mi ha solo dato fastidio come alcune persone abbiano goduto per il ban di buzzin...non il ban in se' che si e' anche un po' cercato...
algol: Che ci vuoi fare. Ho già detto quel che penso. Trovo aberrante che gente come te ancora non si sia indignata per le oscenità scritte da costui (perché erano oscenità) e gli insulti successivi. Poi fai anche l'anima bella. Si vede che sono cattivo. E poi si ... parli di te, sempre, fino alla nausea. Sei l'autoreferenzialità che si erge a cifra stilistica, a ragion d'essere. Ci fosse almeno qualcosa da esibire
luludia: Sei tutto di un pezzo tu...il compagno perfetto per un'anima bella come...ti amo...
luludia: Come me me...ti amo...
tia: Ho letto tutto con un sorriso sulle labbra. Apprezzo chi si prende cura del sito e ne capisco e condivido le battaglie anche se io, essendo abituato a prendermi poco sul serio nella vita reale, tendo a dare poca importanza alla "vita virtuale" ed ai misfatti che accadono qui in questa gabbia di matti.. Ma su certi argomenti e con la sensibilità delle persone non si scherza quindi bene riflettere, e far riflettere ed indignarsi.…
Alfredo: La questione è semplice: si, come nella vita reale ci si può stare sui coglioni anche qui dentro. Io comunque non ho ancora capito che senso hanno sti benedetti fake, e credo non lo capirò mai. Gli unici che posso concepire sono quelli adibiti alle recensioni di determinati generi, ok non hanno grandissima utilità di fondo, ma si può dire "ah ok, quello è tizio con il fake con cui recensisce musica hardcore", ci può…
nes: se trovi insopportabili alcuni utenti solo ora, dopo quasi due anni che sei qui, no, non sei normale.
luludia

luludia : canzoni del cuore (83) Jean

| DeRango™: 6.00

canzoni del cuore (83) Jean Ritchie - One I Love


luludia: Una delle canzoni che mi accoglierà alle porte del paradiso...
hjhhjij: Mammagari.
luludia

luludia : canzoni del cuore (84) Pentangle

| DeRango™: 20.87 Isolabile

canzoni del cuore (84) Pentangle - Light Flight


luludia: adoro i Pentangle...e mi piacciono anche le "canzoncine"...
imasoulman: siamo in due (anche se... i Pentangle...canzoncine...ce li vedi all'Eurofestival?)
luludia: è che è tanto carina, che poi l'ho messa perché è la prima cosa loro che ho sentito...e poi io il mio era un diminutivo accrescitivo...i miei prototipi di canzoncina sono "I'll be your mirror" e "Phantasmagoria in two"...
luludia: due cosucce da niente...
imasoulman: bè, "I'll be Your Mirror" non saprei...ma "Phantasmagoria in Two" è un classico da mettere in gara con rappers azèri e popstar delle Faer Oer
luludia: oddio contro i rapper azeri c'è ben poco da fare...
IlConte: Non ho nulla cavolo devo intervenire pure qui...
luludia: Consiglierei i primi quattro album...
IlConte: Grazie nobile poeta
hjhhjij: Ecco, sono 8 volte di fila che la risento.
luludia

luludia : canzoni del cuore (85) Tom

| DeRango™: 6.55

luludia

luludia : canzoni del cuore (86) Van

| DeRango™: 15.81 Isolabile



imasoulman: casuale, oggi, eh?
luludia: oddio, del tutto casuale...me lo hai fatto venire in mente tu!!!
luludia

luludia : Hanno bannato buzzin fly????!!!!

| DeRango™: 0.00

Hanno bannato buzzin fly????!!!!
BËL ( 0 )
BRÜT ( 0 )

luludia: Why?
Alfredo: Fermi tutti, bisogna aspettare la scientifica!
Pinhead: Stai attento a te lulù, corrono brutti tempi :-(
luludia: Dico solo che mi dispiace moltissimo, ogni tanto pubblicava sciocchezze, ma certe sue pagine avevano un sapore unico
RinaldiACHTUNG: Esatto, ha portato tanta bella musica nonostante tutto
algol: chissà perché. Mah. Ci vuole una laurea per capirlo
luludia: Sono um po' tonto
luludia: Quello che poi trovo orribile e' il tuo evidente piacere
algol: evidentemente luludia, non essendo io a decretare i ban, qualcun'altro avrà trovato opportuno farlo. Il sito è un luogo migliore ? Si. Da qui il mio sollievo. Ma per te è troppo difficile capire. Eppure anche con un qi paragonabile al punto di ebollizione dell'azoto si dovrebbe capire perché è stata limitata l'attività di buzzin. Tranquillo, tanto rientrerà dalla parta di servizio. Puoi dare lezioni sulle personalità multiple.
algol: pensa che io trovo grottesco il tuo dispiacere. Avresti dovuto trovare orribile il suo aver calpestato la sensibilità e la sofferenza vera di chi magari ha davvero un malato terminale in casa. Così ... tanto per cominciare. E, ma sarebbe troppo, anche il fatto che usasse il deb come una discarica. Quest'ultimo concetto però lo so, è troppo complesso per te luludiassurdinomojorosalunaeccetera. Che ci vuoi fare, ognuno inorridisce per cose diverse.
Miss Kinotto: algol fai capire anche a me in che modo il sito sarebbe un luogo migliore senza Buzz, visto che sembri essere l'unico ad avere la verità in tasca ("Il sito è un luogo migliore ? Si." io avrei messo un SECONDO ME grosso come una casa). Ora è evidente che G ha fornito negli ultimi tempi una, volgiamo chiamarla linea editoriale, o regola, come preferisci, chiara, e che Buzz è stato un pirla a pubblicare…
Miss Kinotto: Non avevo letto l'ultimo commento. Quella cosa è stata una merdata se l'ha fatta lui, ma tutti sbagliano, rimane il suo contributo al sito.
algol: ovviamente kinotto. Secondo me. Secondo G. Secondo tanti altri. Nessuna verità.
Miss Kinotto: Non voglio interpretare G, ma credo che il ban sia arrivato per la somma belle vaccate che ha pubblicato al fuori dall'indirizzo che ha dato e non per quella cosa nello specifico. E tutti sti "altri" non li ho visti. Poi il discorso di quella rece a cui alludevi è stato un grosso errore se l'ha fatta lui, quello è fuor di dubbio.
algol: e quindi ? è un mio parere. Argomentato, non frutto di estri personalistici. Che riassumo 1) la merdata immonda della "recensione" sulla morte 2) l'aver calpestato deliberatamente e ripetutamente quel minimo di linea editoriale e decoro richiesti. Al netto dell'ottima musica postata ritengo che sia meglio non avere un elemento del genere. Rientrerà con altra identità e più rispettoso delle regole (orribile parola .... ma si tratta di regole del convivere civile) ? felicissimo. Questo…
algol: anche quella ha contribuito Kinotto. E si ... è stato lui. Continui a dire "se è stato lui". Ha anche chiesto scusa e solo un imbecille può pensare che un ubriaco si metta a scrivere una recensione al suo posto. Ma dai ... cazzo.
Miss Kinotto: Ti ringrazio dell'imbecille, visto che non io non ti avevo insultato. E' un tuo parere, bene. Dal tono del commento sembrava più che stessi fornendo la verità delle verità. "ogni tanto qualcuno non è disposto alle solite strizzate di palle." e sta cosa di cui ti fai sempre portabandiera.... Il discorso della strizzata di palle in se può avere un senso ma fatta da te vien svuotata di qualsisasi significato, visto che quando hai tentato…
algol: non mi sembra di averti dato dell'imbecille. Le mie recensioni cazzare erano una voluta provocazione proprio osservando che oramai, sul sito, si poteva recensire qualsiasi cosa. Poi sono vere recensioni, non paragonarle alle quattro righe di buz che quotidianamente postava in hp. Ci sono sempre state queste piccole "derive" .. vanno fatte con un minimo di impegno. Che possano piacere o no. cazzo c'entrano i pompini ? piace e va bene, non piace amen. Ma…
luludia: U
luludia: Anche u sarebbe.un' ottima risposta, comunque algol diciamo che ci troviamo orrendi a vicenda...e va bene cosi'
Miss Kinotto: "piace e va bene, non piace amen." guarda questo è un discorso sottile, la stessa cosa potrebbero opportela anche i recensori nelle cui rece tu sostieni abbia luogo dei gran strizzamenti di palle. Il discorso dell'andazzo "strizzate" è abbastanza evidente, non mi sembra di aver detto il contrario. Quello che ho detto è che mi non sembri tu nella posizione di ergerti a paladino di questa battaglia che è una cosa diversa. Ma questo è…
algol: mah Kinotto. non mi ergo a paladino di nulla. Però l'andazz è evidente. Io mi limito a dissentire e a commentare in base ai miei (e del tutto peculiari) criteri di giudizio. Che non hanno a che vedere con il piacere a tutti i costi. Piace quel che scrivo ? bene. Non piace, pazienza. Solitamente argomento anche in caso di dissenso. Chiedi lumi al disistimato luludia. Non capisco perchè non sarei nella posizione, dal momento…
algol: Infatti sono uno che va a mettere solo gran consensi a tutti. Sono celebre per questo. Come no ...
Miss Kinotto: ti rispondo stas ora non ho tempo. A stas.
algol: ok
heartshapedbox: Siccome sembra che soltanto Algol si sia indignato per le ultime vicende che hanno portato poi al ban di Buzzin, adesso voglio dire la mia. Nessuno discute sul contributo musicale dato da Buzzin in questi anni/mesi proponendo sempre ascolti interessanti che ci hanno davvero arricchito tutti, me per prima. Ma se sinora sono passate inosservate sue discutibili “espressioni letterarie” come queste, tanto per citarne due, Coso - Coso - Recensione di Buzzin' Fly Solo u…
Miss Kinotto: Heart, hai messo il tuo intervento qua sotto quindi mi vien da pensare che ti rivolgi in particolare o a me o a luludia, se sbaglio scusa. Io rispondo per me. Vedila come vuoi. Mi dispiace che Buzz non ci sia più su ste pagine nonostante tutto quello che hai evidenziato tu e ciò nonostante non mi sento per nulla connivente per scherzi sul cancro o buonista.
heartshapedbox: No MK non mi rivolgevo a te,è una mia opinione personale che ho scritto qui perchè c'eravate voi che ne parlavate.e poi lo so che tu in particolare non sei connivente e buonista perchè ho notato tuoi interventi in altre questioni.
Miss Kinotto: @[algol] discorso strizzata di palle. Non ho detto che fai sempre così. Ma mi sembra di ricordare rece di nomi importanti nel sito dove anche tu le strizzate di palle le concedevi (dal mio punto di vista), non ho avuto il tempo di andarmene a cercare una, non ho i fatti inzomma, ma ti dico lo stesso la mia. Voglio dire che anche a te capita di dare e ricevere strizzate di palle, e ciò…
Alfredo: Non sapevo niente delle recenzioni di Buzz, le due che ha postato Heart sono avvilenti. Io rivoglio korn e le sue puntualissime disanime. "Quando i fake ti facevano rebaltare dal ridere"
hjhhjij: Boh, io la mia l'ho detta già. Però ecco insomma, rivoglio anche io korn.
algol: @[Miss Kinotto] è normale essere indulgenti verso gli utenti che sono più affini e familiari. Altro è ricondurre ogni giudizio a logiche di consenso e sospendere sistematicamente il senso critico. E non è il mio caso. Ed è questo andazzo che nuoce al sito. Mi ricollego a quanto hai scritto prima per fare un esempio, ti ha fatto cacare la boiata che ho scritto sull'auto di Superman ? Ma metti un sacrosanto uno checazzo, magari…
algol: Per finire, il tono. Hai ragione, probabilmente è perentorio. Anche se sempre argomentato e disponibile al confronto. Forse perché su certi argomenti (la recensione sulla morte) non ammetto sfumature. È stata una mancanza di rispetto troppo greve. E mi indignano certe cose. Non ho nessuna verità in tasca. Esprimere il proprio parere con decisione non è dettato da alcuna convinzione di esser depositario di Verità inconfutabili. Faccio e dico stronzate, come tutti (la recensione sull'auto…
algol: @[Alfredo] @hihhjij ... io rivoglio Coppino yoooaaaaaoaaaaa
hjhhjij: La recensione sull'auto di Superman era una minchiata nel senso che era leggera perché trattava cose leggere ma 1) faceva un sacco ridere secondo me 2) recensiva qualcosa, comunque, un articolo, un oggetto, un gioco 3) recensioni fuori dall'ordinario ci sono sempre state e per fortuna sempre ci saranno su DeBaser ma appunto, recensioni. E poi basta mantenersi entro certi limiti di decenza. Poi uno scazzo simpatico ci sta ogni tanto, vedi recensione sulle lasagne.…
Miss Kinotto: Sul discorso dei mio modo divotare guarda non faccii fatica adarti ragione. Voto solo le rece che mi piacciono in auelle che non mi piacciono non le voto al massimo lascio un commento. Con auesto non voglio assolutamente dire che non trovo corretto il diacorso voto. Solo io a me non viene. Se da cosa ho acritto hai capito che mi ritenevo io un esempio di corretto valutatore non strizza palle vuol dire che mi…
nes: Scusate l'intromissione, ma il populismo su debaser no, dai. algol con buzzin s'è scornato a suo tempo quando aveva senso farlo. algol e più o meno basta (hj forse, se non ricordo male) ora che buzzin non è più qui, non ha possibilità di replicare, e sopratutto ora che è evidentemente dalla parte opposta della riga tracciata da G, chiunque voglia fare bella figura dovrebbe farsi i cazzi suoi come ha fatto sino a ieri.
heartshapedbox: Sicuramente ti riferisci a me che sono stata zitta sinora, ma tra il chiacchiericcio e il diffuso dispiacere di queste settimane io non sono rimasta immobile a differenza di qualcuno. Buona serata.
nes: Non basta ballare per essere un bello spettacolo, serve anche saperlo fare.
algol: @[Miss Kinotto] per quanto scritto sopra non ti ritengo uno "strizzapalle". Non era una critica la mia ma una constatazione. I tuoi riscontri mettono in luce quel che ti piace ed é fatto con passione e impegno. Aldilà dei gusti personali. Ce ne stanno altri, e non voglio ripetere i nomi, non importa. Di sicuro tra questi adepti non ci sto io.
algol: @nes ... se ti riferivi ad heartshapedbox confermo che non è stata con le mani in mano
nes: chiedo venia. resto dell'idea comunque che " Non basta ballare per essere un bello spettacolo, serve anche saperlo fare."
luludia: E chi e'il cuoricino? Un agente del KGB?
heartshapedbox: Mata Hari. Ah no, non so ballare dice Nes :((( mannaggia
G: E' stato bannato con dispiacere perchè ha pubblicato un altra recensione su un opera non esistente. Per come l'ho letta io è stato un "per piacere bannatemi". Dico dispiacere perchè il banning è un atto violento che non mi piace esercitare.
luludia: in effetti il "per piacere bannatemi" può pure essere... e il tuo dispiacere mi fa piacere...
luludia

luludia : Se un topino fa marameo

| DeRango™: -3.00

Se un topino fa marameo a un elefante e" piu' grande una cosa piccola o piu' piccola una cosa grande...vi prego, aiutatemi a rispondere, me lo ha chiesto in sogno la mia vecchia maestra
BËL ( 0 )

luludia: Con un ? Da qualche parte
luludia: Sto scrivendo un dialogo per la mia compagnia teatrale di pazzerelli e non so come rispondere
IlConte: Questa e' dura?! Quale delle due rende di più?! Mah...
luludia: Dal punto di vista matematico e' grande una cosa piccola come e" piccola una cosa grande, ma serve una risposta poetica e paradossale almeno quanto la domanda...
IlConte: Infatti ti stavo rispondendo ci vuole un poeta e se non lo sai tu nobile ahahah! Forse @[lector]
IlConte: O il @[CosmicJocker] !!!
lector: Quando ci si da' del poeta penso sempre a Croce: "fino a 18 anni tutti scrivono poesie, dopo i 18 anni solo due tipi di persone: i veri poeti e gli imbecilli". Io cerco di non scrivere poesie....
IlConte: Ahahah! Ma tu non scrivi poesie Nobile tu scrivi racconti con tanta poesia e' molto diverso!
algol: O a buzzin. Chiedilo a lui, che é un poeta. Oh ... non c'è piu
hjhhjij: Che è successo stavolta ?
IlConte: Ha fatto una non recensione... proprio ora ... ma io dico un pochino di cervello no?!
algol: Per quanto mi riguarda un coglione in meno
IlConte: Ahahahah! Mi fai morire! Volevo dire ma se vuoi fare il cretino.., proprio ora?! Allora manca proprio il cervelletto!!!
hjhhjij: Si, ma un coglione che mi ha fatto scoprire un sacco di grande musica. Porcodeo ma proprio non poteva riuscire un minimo a regolare 'ste uscite del cazzo eh ? No eh ? Mannaggia a lui.
mrbluesky: ahahah ma che cazzo glielo aveva detto in tutte le lingue
Pinhead: Nessuno lo sa, e pure l'elefante fa marameo al topino e si congeda con un profondo inchino. Va bene?
Pinhead: ... e si congeda da lui ... suona meglio :-)
luludia: Accidenti pinuccio, grande, mi sa che la uso,,, ti arriveranno pure gli inviti per lo spettacolo, ti divertirai, siamo matti...
Pinhead: Fammi sapere luogo e data e mi fiondo :-)
luludia: Ci vorra' un po', visto che stiamo ancora scrivendo il testo...
luludia: La stgia' aggiungendo al testo!!!
luludia: Sto gia'
luludia

luludia : canzoni del cuore (87) Joni

| DeRango™: 11.14



Dan Erre: Magia, lirismo e meraviglia
hjhhjij: Uno dei dischi più belli di sempre.
luludia: L' ho comprato da piccolo...
hjhhjij: Ma senti te che melodia...
luludia

luludia : Oggi pasta alla norma, un

| DeRango™: 7.64

Oggi pasta alla norma, un capolavoro del sud che volentieri accompagno ad un altro capolavoro del sud Musicanova - Riturnella


Pinhead: Ai fornelli c'è miss luludia o tu? Pasta alla norma
luludia: La mia norma e' un pochino diversa, comunque grazie pin e ciao da miss luludia
luludia

luludia : Oggi sembra in corso una

| DeRango™: 1.46

Oggi sembra in corso una guerra tra super cattivi e superminchioni, categoria, quest' ultima alla quale mi onoro di appartenere...consiglierei a tutti un paio di prosecchi o una cannetta...

CosmicJocker: prosecchi o cannetta..oppure prosecchi E cannetta?
luludia: Vanno bene entrambe le opzioni
MrGMauro: caro @[luludia] io non credo di appartenere alla categoria dei super cattivi nè di quella dei superminchioni suo malgrado, casomai appartengo a quella degli scocciati mio malgrado; purtroppo ho un brutto difetto, che sono abituato a dire quello che penso, haimè, ma qui non dovremmo parlare ed ascoltare musica? boh
luludia: Credo che anche tu te la sia presatroppo...
luludia: E poi la tua non era l' unica guerra in corso...
luludia: In ogni caso fatti una risata
teenagelobotomy: eh già, d'altronde chi ha riportato in auge la moda della schizofrenia può ben capire casi dello stesso tipo...
luludia: Esatto...
luludia: Tu chi sei uno dei cattivi?
luludia: E ridici su, cazzo
teenagelobotomy: non so se sono uno dei cattivi, di sicuro però i villain, per definizione, sono più i interessanti. infatti io parteggiavo per Ramsay in Game of thrones. in ogni caso la tua schizofrenia mi sta più simpatica di quella di @[MrGMauro], che si nasconde dietro a un "no comment" una volta beccato ahahaha!!
MrGMauro: a rispondere ci vuole 1', ma non proseguo perchè mi sono rotto, il no comment serve solo a chiudere dei discorsi inutili
luludia: Si, al cinema i cattivi sono fondamentali
luludia: E comunque troppo livore
luludia: E debaser era quello e debaser era quell'altro...
luludia: E basta, su
luludia: Io cunque di prosecchi ne ho gia' bevuti tre...
luludia: Trallalla'
Pinhead: E sempre Forza Viola, eh, che oggi tocca asfaltare l'Udinese :-)
luludia

luludia : canzoni del cuore (88) A

| DeRango™: 5.00



luludia: Solitamente quando si mette una celebre poesia in musica si fan dei pasticci, non è questo il caso...signori, una favolosa (favolosa!!!) traduzione dei bellissimi versi di Esenin...
CosmicJocker: Quoto te e il grande Esenin
luludia

luludia : canzoni del cuore (89) The

| DeRango™: 10.67 Suono meglio   Isolabile



hjhhjij: Canzone bellissima (ancora con Brian) da un album stupendo.
luludia: Tutti seduti in cerchio con Brian alla steel guitar, almeno stando ai racconti...
luludia

luludia : canzoni del cuore (90) Susana

| DeRango™: 4.39

canzoni del cuore (90) Susana Baca - Maria Lando


luludia: questa canzone racconta della bellezza del mondo, ma anche di chi quella bellezza non può vederla...Maria Lando non ha tempo di alzare gli occhi, perché Maria Lando non fa altro che lavorare...diciamo che questo è il mio personale inno rivoluzionario...
luludia

luludia : Favolose frittelle di mele preparate

| DeRango™: 7.78 Levitation   Approvata dal Comindeb   Consigliata   Isolabile

Favolose frittelle di mele preparate da miss luludia...

luludia: Le paragonerei alla freschezza di certo pop inglese anni 60...
Battlegods: I dolci mi fanno pensare sempre a Canterbury ahah
Battlegods: Una bella torta fragolosa con i Caravan, immersa nel wah wah dell'organo di Ratledge. O una crostata di mele con gli Hatfield.
hjhhjij: Canterbury è una delle terre più dolci e da sogno di tutta l'Inghilterra, e i dolci sono materia del Sogno.
hjhhjij: " Caravan, immersa nel wah wah dell'organo di Ratledge" Il Fuzz Organ di Sinclair non era più semplice da pensare no eh ?
Battlegods: Se avessimo avuto una band, dopo questa frase ti avrei detto di dare nome al gruppo "Dream material". O anche "Sugary material". Altro che "Raw.." ahah
Battlegods: Mi stava venendo in mente i break Ratledgiosi e Hupperosi di "Moon in june" e "Slightly all the time".
hjhhjij: Avevo letto di miele e mi sono commosso. Ma anche di mele direi che non c'è male.
luludia: Di miele mi mancano...
hjhhjij: Mai mangiate frittelle al miele ? Fai qualcosa, recupera.
luludia: Ah, lo faro' stai certo...
Pinhead: FRITTELLE DI MELE DOLCI Ricetta Facile - Apple fritters Easy Recipe
luludia: Grazie per la ricetta. Quelle di stasera erano fettine di mela sottili immerse nella pastella. La prossima sperimentero' queste. Ciao da Miss Luludia
luludia

luludia : canzoni del cuore (91) Byrds

| DeRango™: 13.56 Levitation   Suono meglio   Isolabile

canzoni del cuore (91) Byrds - Eight miles high 1966


hjhhjij: E disco della vita tutto "Fifth Dimension".
imasoulman: allora me lo cerco!
Battlegods: Questo pazzo chitarrismo anticipa Howe, e dico tutto. Uno dei pezzi psichedelici che amo di più.
luludia: Howe, cioe gli yes?
Battlegods: Yes, anche se già aveva fatto capire il suo estro con i Tomorrow!
luludia: Oddio ci trovo poco degli yes qui
Battlegods: Howe mi salta in mente quando partono quelle linee intricate, impossibili da seguire con mani e plettro. E comunque gli Yes si sono ispirati molto al panorama americano, specialmente nei primi album, vedi le armonie nei cori molto CSN&Y. E' ovviamente fuori discussione l'originalità degli Yes,
Battlegods: Howe mi salta in mente quando partono quelle linee intricate, impossibili da seguire con mani e plettro. E comunque gli Yes si sono ispirati molto al panorama americano, specialmente nei primi album, vedi le armonie nei cori molto CSN&Y. E' ovviamente fuori discussione l'originalità degli Yes,
Battlegods: Howe mi salta in mente quando partono quelle linee intricate, impossibili da seguire con mani e plettro. E comunque gli Yes si sono ispirati molto al panorama americano, specialmente nei primi album, vedi le armonie nei cori molto CSN&Y. E' ovviamente fuori discussione l'originalità degli Yes,
Battlegods: Howe mi salta in mente quando partono quelle linee intricate, impossibili da seguire con mani e plettro. E comunque gli Yes si sono ispirati molto al panorama americano, specialmente nei primi album, vedi le armonie nei cori molto CSN&Y. E' ovviamente fuori discussione l'originalità degli Yes,
Battlegods: Scusa i quattro messaggi D:
luludia: Meglio cosi', adesso son sicuro di aver capito..
luludia: Che poi, se non mi sbaglio, la prima volta l' ho sentita rifatta dai roxy music...
Battlegods: O dagli Husker Du ahah
luludia

luludia : Oggi pasta al forno con

| DeRango™: 6.90

Oggi pasta al forno con polpette e mozzarella, da dove sono non posso mettere un ascolto ma se potessi metterei del reggae...

IlConte: Tutta la nobile family o no?!
luludia: Si, tutta
luludia: Piu' miss luludia e l"orsetto paluk
IlConte: Ah beh! I miei omaggi più sentiti e buona domenica, fra poco il tour quotidiano del ns Jim sara' una dedica particolare allora!
Pinhead: Questo può andare? Jimmy Cliff - You Can Get It If You Really Want
luludia: Va alla grande!!! E piace anche a miss luludia...
Pinhead: Bella famigliola :-)
luludia

luludia : canzoni del cuore 92 Neil

| DeRango™: 11.98 Suono meglio   Isolabile

canzoni del cuore 92 Neil Young - Ambulance Blues


hjhhjij: Si parla spesso di isole deserte be, ecco qua, anche una spiaggia deserta per questa canzone andrebbe bene.
Bubi: c'è già sull'isola...
luludia: Lo zio neil, uno dei meglio...
luludia

luludia : Popol vuh tim buckley per

| DeRango™: 10.36

Popol vuh tim buckley per radio!!! W radio debaser

IlConte: Va beh dopo Tim e il loro gonzales possono andare a letto ahahah!!!!
hjhhjij: Chi, chi altri se non G & T avrebbero potuto far passare Gente simile per radio ? Tanta tanta stima ragazzi.
luludia

luludia : canzoni del cuore (93) Blind

| DeRango™: 0.33

luludia

luludia : canzoni del cuore (94) Fourpenny

| DeRango™: 5.21

luludia

luludia : canzoni del cuore (95) July

| DeRango™: 7.36

luludia

luludia : Sono alla sagra del cappelletto...saluti

| DeRango™: 8.25

Sono alla sagra del cappelletto...saluti e baci...

hjhhjij: Divertiti.
IlConte: Cappelletto?! Dalle mie parti?! Buona giornata! Io verdura e bresaola solito ahah!
luludia: Massalombarda dove son nato, io pero' sto a imola
Battlegods: Buoni! Mangia gioioso!
Pinhead: Mai stato, ma ogni sagra mangereccia è la mia sagra preferita :-)
Stanlio: bastardi che non siete altro, m'avete fatto venì na fame, ma prima c'ho na montagna de piatti sul lavello che aspettano di fare la doccia...
luludia: La montagna di piatti sul lavello mi e' piuttosto filiare
luludia: Familiare
luludia

luludia : canzoni del cuore (96) Tomorrow

| DeRango™: 16.05



IlConte: Non ricordavo ne loro ne il brano!?!!!!
mrbluesky: Steve Howe pre Yes
imasoulman: oh questo è un altro scippo alla mia lista. Male, cioè molto bene (vorrà dire che ne metterò un'altra...)
lector: Una perla.
luludia

luludia : canzoni del cuore ( 98)

| DeRango™: 6.25

DeBaser non è un giornale in linea ma una "bacheca" dove vengono condivise . DeBaser è orgogliosamente ospitato sui server di memetic. Informativa sulla privacy