iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
AA.VV. Serata Dark Al Black Hole Di Milano - 06.05.07
Voto:
<<<Il kebab mi gonfia la pancia e mi salgono dei rutti cipollosi, che smorzo con la massima finezza a bocca chiusa, anche se sento che mi si gonfiano le froge.>>>Mi spighi che sono le FROGE????
AA.VV. Serata Dark Al Black Hole Di Milano - 06.05.07
Voto:
tutti seppelliti cara Rebecca. @Saltuario a saltato anche l'altra sera. Comunque credo che sia stato meglio che Piccinini.
Offlaga Disco Pax Socialismo tascabile (Prove tecniche di trasmissione)
Voto:
ascoltati poco, non mi sono piaciuti. Ps manco il Toblerone rientra nelle mie preferenze.
The Beatles Anthology 1
Voto:
sì sono bravi , so sono freschi, si hanno fatto la storia della musica. ma che senso ha l'ennessima raccolta?
Cisco La Lunga Notte
Voto:
io vi avviso, poi fate quello che volete. Questo disco ha vinto il titolo PEGGIOR CD DEL 2006. Peggio anche di quella ciofeca fatta dai M.C.R..
Omar Sosa Promise
Voto:
si poeta ma, come si legge?(Sjèsjèsjèmoro....Sjèsjèsjèmo ro ...Sjèsjèsjèmoro)
Pink Floyd Wish You Were Here
Voto:
caspita Under mi ha già scoperto!!!!!! (ps. Under ti è piaciuto il cd?)
Pink Floyd Wish You Were Here
Voto:
compro il Cd e chi sono io Babbo Natale? Ho comprato Paolo Cattaneo che faccio recensisco lui e dico che è Graziano Romano tanto chi si accorge di cosa parlo?
Pink Floyd Wish You Were Here
Voto:
Graziano Romani e indove lo trovo???