iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Roxy Music Roxy music
Voto:
il personaggio più trash in Italia lui: Faust'o mille e più passaggi televisivi, festival di sanremo a iosa, Fausto da Sacile onnipresente a tutte la puntate di domenica in . Faust'o mica ciccioli, Faust'o e chi è più trash di lui? chi? forse i Ricchi e Poveri? Noooooo!!!!! Faust'o una piaga della musica.
Omar Sosa Promise
Voto:
Sale vento e rena. Flicorno Sosa e Fresu. Sardegna jazz e tenores. Toscana Dante e Rainer.
Roxy Music Roxy music
Voto:
Valeriorivoli @@@@Faust'o fa una scheggiante newwave inascoltabile????? sei un grande finalmente uno che ha capito!!!
Roxy Music Roxy music
Voto:
si però alla lunga stufi con il tuo stile inquisitorio. fra la merda italiana potevi citare anche : de andrè, modugno, battisti, pfm,ruggeri,matiabazar,finardi,de gregori,branduardi,alice,zappa(ricc ardo),roulette cinese,fausto rossi, insomma tutta la musica italiana che tanto non ti piace nulla.
I Cugini di Campagna Metallo
Voto:
no! Alessio, no!! non mi puoi deludere Alessio. solo non ci stò sono troppo fragile . No ! Alessio , No! (da No! Mamma,No! di renatozero)
Pink Floyd Wish You Were Here
Voto:
L'album si merita almeno 4, al recensore dò 3 (minimo sindacale), eppoi si chiama Faust'O come posso non volergli bene?
I Cugini di Campagna Metallo
Voto:
La recensione si fà leggere volentieri, anche se non ne condivido una parola. l'album era pessimo allora e invecchiando è solo peggiorato.
Björk Volta
Björk Volta
7 mag 07
Voto:
il mio amico JoYello (http://fard-rock.blog.excite.it/) non ne parla molto bene.(Björk, senza dimenticare le esperienze sperimentali recenti [Medulla, Drawing Restraint 9], si concede il privilegio di fare ritorno a quel pop di lusso che l’ha resa un’icona della musica dei nostri tempi.

Ahimè Volta è un ritorno, di sicuro atteso, che suona un po’ scombinato nella sua voglia di giocare con tutte quelle sonorità che hanno distinto la musicista islandese nel corso degli anni.

)
Nanni Moretti Il Caimano
Voto:
il più grande regista italiano è SILVANO AGOSTI se si parla di sociale.
Shocking Blue At Home
Voto:
Il mio parere pesa assai.