iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Pink Floyd The Piper at the gates of dawn
Voto:
cazzo arnold ti faccio pena, ma se sono l'unico che ti caga!!
Pink Floyd The Piper at the gates of dawn
Voto:
disco appena appena sufficiente
Fall Of The Leafe Vantage
Voto:
vabbe ti voto col mio vero nick
Diaframma Camminando Sul Lato Selvaggio
Voto:
uè under ti mando anche la discografia dei diaframma?
Reale Accademia Di Musica Reale Accademia Di Musica
Voto:
Federico Troiani?? dove ho già sentito questo nome?
Diaframma Camminando Sul Lato Selvaggio
Voto:
però è stonato assai, poi il padre del rock d'autore italiano è Faust'o, tutti gli altri vengono dopo. (caspita mi dimenticai di Finardi e Camerini)
Danilo Fatur Faturismo
Voto:
cazzo le 13,25 devo andare in officina grrrrrrrrr.......
Dennis Hopper Easy Rider
Voto:
è il solito Poletti, tira il sasso replica tre volte e se ne va fiero degli unsulti che raccoglie. poi fra qualche mese farà il mea culpa.
Roberto Benigni La Vita E' Bella
Voto:
a me il film era piaciuto, lacrime e riso sapientemente amalgamate. sulla questione che invece anima il recensore non mi importa 'na cippa.
Francesco Guccini Radici
Voto:
franc'O'braian stà facendo la tourneé di DeBaser. Dissento sul numero delle perle , io due brani proprio non li digerisco. Comunque è il miglior album di Guccini surclassato solo da "fra la via emilia e il west" ma i live non fanno testo.