iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Fabrizio De André Tutti Morimmo A Stento
Voto:
un unico appunto, l'era dell'Acquario è quella che stà arrivando ora, siamo verso la fine dell'era dei Pesci cominciata circa 2000 anni fa, il fenomeno della precessione degli equinozi merita un po' di conoscenza di meccanica celeste. il disco è per orchestra e coro, cantato in si minore. uno dei miei preferiti del grande fabrizio l'unico artista che è riuscito a sfornare 6 capolavori assoluti (almeno in Italia)
Paolo Rossi In Italia Si Sta Male
Voto:
se l'avessa cantata Rino sarebbe stata un po' meglio, anche perché ci si aspettava chissà quale capolavoro perduto, di Rino erano certamente meglio le latre due recuperate dopo la sua morte "solo con io" e "le beatituni" quest'ultima è una delle mie preferite. a proposito di Rossi poco furbi io ne conosco uno............
Adam and The Ants Prince Charming
Voto:
hai ragione trell, mi sconfusi
Adam and The Ants Prince Charming
Voto:
questo disco non lo ricordo, la copertina però si. lui era un bel personaggio mi sembra però che ora sia una donna.
The Police Live!
Voto:
il primo grezzo cd mi piace meno che il secondo, altrimenti mollerei un bel 5
Maler Dell'Ora E Del Mai
Voto:
potrebbe essere interessante ascoltare qualcosa, cercherò su Myspace.
Pasquale Festa Campanile Un povero ricco
Voto:
anche qui la Muti, l0unica ragione valida per vedere il film, quando lei non c'è ci si può fare anche due spaghi.
Castellano & Pipolo Il bisbetico domato
Voto:
a parte la Muti non vedo perché rivedere questo film
Fabrizio De André Anime salve
Voto:
è che Poletti lo conosciamo, lui è così, lui si crede un dio
Rainer Rainer Si Legge
Voto:
grazie, lo posto nel blob