iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7348 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
CCCP - Fedeli Alla Linea Affinità-Divergenze Fra Il Compagno Togliatti E Noi
Voto:
io invece non ho mai capito chi etichetta la musica (non li ascolto quasi mai, gli preferisco i CSI)
Samuel Beckett Film
Voto:
caspita al cinema allora dovrò andare a mantova
Stanley Kubrick 2001 Odissea Nello Spazio
Voto:
"Là, dinanzi a lui, luccicante giocattolo cui nessun bambino delle stelle avrebbe potuto resistere, galleggiava il pianeta Terra con tutte le sue genti. Era tornato in tempo. Laggiù, su quel globo gremito, gli allarmi sarebbero balenati sugli schermi radar, i grandi telescopi di puntamento avrebbero frugato i cieli.....e la storia, così come gli uomini la conoscevano, si sarebbe avvicinato il termine. Milleseicento chilometri più in basso egli si accorse che un assopito carico di morte si era destato e si stava muovendo pigramente lungo la sua orbita.Le deboli energie che conteneva non costituivano per lui una minaccia possibile; ma preferiva un cielo più pulito. fece valere la propria volontà e i megatoni in orbita fiorirono in una detonazione silenziosa che portò un'alba breve e falsa su metà del globo addormentato.Poi aspettò, chiamando a raccolta i propri pensieri e meditando sui propri poteri non ancora posti alla prova. poichè, sebbene fosse il padrone del mondo, non sapeva bene ancora cha cosa fare in seguito. ma avrebbe escogitato qualcosa. fine------------A.C.CLARKE--------- --- PER TUTTO L'ACCIAIO DI TRANTOR!!!!(ASIMOV)
Living Colour Vivid
Voto:
sembrava una bella idea, poi io li ho persi di vista
Depeche Mode Some Great Reward
Voto:
mai sentiti
CCCP - Fedeli Alla Linea Affinità-Divergenze Fra Il Compagno Togliatti E Noi
Voto:
Gran disco con una delle più brutte copertine di sempre, fra l'altro i CCCP in fatto di pessime copertine ne partorivano a più non posso, travolgenti nei concerti anche se Danilo Fatur con le padelle in testa faceva ridere.
Aquefrigide Un Caso Isolato
Voto:
l'ano Corso?
Steven Spielberg Schindler's List
Voto:
film bello che però non merita la trasmissione a reti unificate, piuttosto trasmettiamo La Vita è Bella di Benigni
Sparklehorse It's A Wonderful Life
Voto:
hai tentato il suicidio e ci è andata male?
Stanley Kubrick 2001 Odissea Nello Spazio
Voto:
@Gonzobiputre: si abito a brescia anche se sono sardo, odio la juve. anche tu mi sembra di capire da certi commenti devi abitare in lombardia. Io Ho Il Pene be il nick te lo sei scelto tu e questo lo sai che porta insulti, da me non condivisi a te li porta.