iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Carlos Santana All That I Am
Voto:
il mondo lo visto abbastanza, i carabiniere che ti prendono a calci mentre sei nel tuo sacco a pelo li ho conosciuti in Italia mica altrove, sai avere i capelli lunghi nel 1982 era un reato per qualcuno. ps sono un maschietto che ti credevi? sulla questione del Che non ho mai detto che no la accetto piutosto era che mi faceva ridere, poi quando tu sei stato a Cuba il Che era un po' che se ne era andato, sulle storture del mondo non ho più voglia di lottare. "poi dicono che uno si siede, ma non è che uno si siede"
Carlos Santana All That I Am
Voto:
PS a cuba , come in tutti i paesi retti da dittature, io mi rifiuto di andarci.
Carlos Santana All That I Am
Voto:
vado a Cuba e vedo la gente che ha paura di parlare, la gente che non ha un aspirina per colpa di un embargo ingiusto ed idiota, se poi oltre a Miami arrivo sulle sponde del Rio Grande vedo come difendono coi muri e il filo spinato il benessere degli U.S.A.,poi mi volto e vedo il Mediterraneo ricco di storia e di storture dove i paesi allineati fanno tutte le porcherie possibili, mentre altri vengono presi di mira dalle campagne mediatiche disinformative, se spingo lo sguardo più ad est vedo anche la Cina che di assassinii ne fà a migliaia ma il mercato da conquistare è enorme allora ben venga nel W.T.O. Come vedi non sono proprio accecato dall'ideologia. Ciao
Rino Gaetano Nuntereggae più
Voto:
anche i tuoi commenti degregorius, anche i tuoi commenti............
Rino Gaetano Escluso il cane
Voto:
degregorius piantala lì che stai diventando patetico
David Gilmour On An Island
Voto:
sarei io quello che parla senza cognizione di causa??? io i dischi di soliti li pago quindi dopo aver sborsato fior di soldi gradirei rimare soddisfatto dell'acquisto, in caso contrario ritengo giusto lamentarmi. per fortuna stò ciddì me lo hanno regalato.
Carlos Santana All That I Am
Voto:
certo che la storia del CHE assassino è bella, mi piacerebbe approfondire na già ho da tenere a bada i girotondi leghisti a caccia del marocchino..........PS Santana ha fatta tre canzoni degne poi più nulla.........
Fabrizio De André In Direzione Ostinata E Contraria 2
Voto:
degregorius,credo che il tuo voto sia per l'operazione commerciale non per le canzoni, spero.
AC/DC Back In Black
Voto:
°###BON SCOTT????? io sapevo che era morto fulmito, anche uno special in tv visto l'altra sera diceva così (non chiedetemi che tv era, era notte fonda e col satellite ne vedo talmente tante con lo zapping.) Per me i Led Zeppelin non sono Hard Rock ma nemmeno gli AC/DC per me sono una cosa diversa tendendi molto al blues, ma è solo una mia opinione.....
Goblin Profondo Rosso- The Complete Original Soundtrack Recording
Voto:
perchè avete scacciato Poletti?? Magari poteva dire qualcosa di intelligente