iside

DeRango : 20,66
DeEtà™ : 7349 giorni • Qui dal 10 maggio 2006
Paolo Cattaneo L'Equilibrio Non Basta
Voto:
e questo chi è?? il cigino di Ivan?' mai sentito essì che a BS ci abito, chiederò a Kandischi se lo ha. (Kandischi è un negozio di dischi anzi è il Negozio di dischi)
Nigel Kennedy and Jaz Coleman Riders on the Storm: The Doors Concerto
Voto:
i doors no, lo sai che mi fanno troppo male
Paris Hilton Paris
Voto:
non posso perdonarti hai citato i due più grandi Cantautori italiani nella rece di questa cosa!!!!
Goblin Profondo Rosso- The Complete Original Soundtrack Recording
Voto:
ora capisco cosa è che ti ha reso così caro Punny (stronko-ptr-francesco-lesto bang)
Goblin Profondo Rosso- The Complete Original Soundtrack Recording
Voto:
il migliore dei Goblin e Argento, rece troppo lunga ......
Mickey Finn Dudek!
Voto:
ma DUDEK il portiere del Liverpool???
Enzo Jannacci & Paolo Conte Bartali
Voto:
e i francesi che s'incazzano che le palle ancora gli girano........
Alessio Lega e i MokaCyclope Sotto Il Pavè La Spiaggia
Voto:
@nikman, per capire il disco credevo bastassero le righe un cui cito Brassens e gli altri
Fabrizio De André In Direzione Ostinata E Contraria 2
Voto:
Voodoochild, la penso come te, idem anche per: Storia Di Un Impiegato, La Buona Novella e Non Al Denaro Non All'Amore Nè Al Cielo
Alessio Lega e i MokaCyclope Sotto Il Pavè La Spiaggia
Voto:
Pavè Pedra, pavè il selciato della strada che, con un po' di fantasia, se lo togli trovi una spiaggia.......(avete ragione se non conoscete i testi è di difficile tra?duzione questa rece, allora che aspettate? Se vi piace la canzone d'autore francese compratelo, semplice, no?)