Il protagonista bambino del film sembra convivere meglio con la guerra che con i problemi tipici della sua età e quelli della sua famiglia.

 La differenza o non c'è o, se c'è, non è una cosa per cui si debba litigare.

La recensione di Belfast evidenzia il carattere personale e autobiografico del film di Kenneth Branagh, che racconta la guerra in Irlanda del Nord attraverso gli occhi di un bambino. Il conflitto è uno sfondo a vicende familiari e alle difficoltà generazionali, narrate con delicatezza e senza eccessiva angoscia. In particolare, si apprezzano i personaggi dei nonni e la colonna sonora equilibrata, tra cui spicca "Everlasting Love". Un film ben costruito e coinvolgente che regala un racconto intimo sul senso di differenza e appartenenza. Scopri Belfast, un racconto toccante di crescita e guerra firmato Kenneth Branagh.

 Il primo amore non si dimentica mai!

 "Their Satanic Majesties Request" è emblematico di un periodo in cui tutto il rock si stava evolvendo da puro intrattenimento a velleità artistiche.

L'album Their Satanic Majesties Request dei Rolling Stones rappresenta un esperimento psichedelico unico e controverso nella loro discografia. Sebbene spesso criticato, è emblematico dell'evoluzione del rock verso sonorità più articolate e artistiche. La recensione sottolinea il ruolo importante di Brian Jones e l'inclusione di elementi folk e orchestrali, evidenziando tracce storiche come 'Citadel' e '2000 Light Years from Home'. Un'opera dal valore sentimentale e musicale per chi ama i Rolling Stones e il rock psichedelico. Scopri l'unicità psichedelica dei Rolling Stones con questa recensione approfondita!

Utenti simili
1neuro

DeRango: 2,18

2000

DeRango: 1,60

2FakesIsMeglKe1

DeRango: 1,59

47

DeRango: 1,78

4urelio

DeRango: 0,21

Abraham

DeRango: 2,92

Ahahahahuhih

DeRango: 1,96

A-Lad-insane

DeRango: 0,00

ale70

DeRango: 0,00

AlephZero

DeRango: 5,77

Etichette 1/1